• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey: Stagione 2021-22

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La NHL anticipa la pausa natalizia a causa dell'aumento dei contagi.

Sembra che i giocatori non parteciperanno alle prossime olimpiadi.
 
Si sono rilassati troppo...
Erano riusciti a portare a casa la stagione in modo regolare l'anno scorso in mezzo al marasma e si fanno sopraffare così adesso che ci sono i vaccini per tutti...
Mah...
Sulla questione olimpiadi meglio che non dica nulla...solo che la nhlpa è una sciagura e i suoi "leader" meritano di spendere tutti i loro denari in creme per le emorroidi!
 
Si sono rilassati troppo...
Erano riusciti a portare a casa la stagione in modo regolare l'anno scorso in mezzo al marasma e si fanno sopraffare così adesso che ci sono i vaccini per tutti...
Mah...
Sulla questione olimpiadi meglio che non dica nulla...solo che la nhlpa è una sciagura e i suoi "leader" meritano di spendere tutti i loro denari in creme per le emorroidi!
Ma non sono vaccinati?
 
Si sono rilassati troppo...
Erano riusciti a portare a casa la stagione in modo regolare l'anno scorso in mezzo al marasma e si fanno sopraffare così adesso che ci sono i vaccini per tutti...
Mah...
Sulla questione olimpiadi meglio che non dica nulla...solo che la nhlpa è una sciagura e i suoi "leader" meritano di spendere tutti i loro denari in creme per le emorroidi!
Oddio, in modo regolare.. la stagione scorsa era stata piena di restrizioni straordinarie ed in generale più unica che rara.

Non mi sento di biasimare nessuno comunque.
 
Si sono rilassati troppo...
Erano riusciti a portare a casa la stagione in modo regolare l'anno scorso in mezzo al marasma e si fanno sopraffare così adesso che ci sono i vaccini per tutti...
Mah...
Sulla questione olimpiadi meglio che non dica nulla...solo che la nhlpa è una sciagura e i suoi "leader" meritano di spendere tutti i loro denari in creme per le emorroidi!

Vero , la speranza è che magari le Olimpiadi vengano spostate al 2023….ma ovviamente non cambia il modo di pensare e fare della lega stessa…:icon_twisted:
 
Allora credo sia un problema legato al mio MySky.... però non capisco è l'unico contenuto che non riesco a scaricare tra film, documentari, ecc...
Prova a chiamare l'assistenza, magari con uno dei loro magici impulsi ti sbloccano il tag così da riuscire a scaricarlo...
 
Anche la coppa spengler oggi è stata annullata….d’altronde….17 casi positivi nel solo Hc Davos
 
Qualcuno mi sa dire dove si possono vedere i mondiali U20 che partono domani ? Anche se credo sarà difficile….
 
La NHL ha annunciato di aver rimandato di un giorno la ripresa del suo campionato, che avverrà ora il 28 dicembre.
 
Qualcuno mi sa dire dove si possono vedere i mondiali U20 che partono domani ? Anche se credo sarà difficile….
Senza "aiutino" non c'è possibilità...
Che sia il feed sat o gli streaming di alcune tv europee (CT Sport Cechia, RTV Sport Slovacchia, Match! TV Russia, SVT Svezia giusto per citarne alcuni), c'è sempre una qualche forma di protezione da bypassare...
 
Senza "aiutino" non c'è possibilità...
Che sia il feed sat o gli streaming di alcune tv europee (CT Sport Cechia, RTV Sport Slovacchia, Match! TV Russia, SVT Svezia giusto per citarne alcuni), c'è sempre una qualche forma di protezione da bypassare...

Ok grazie, quindi mi dovrò guardare le partite del Austria nel girone preliminare e sperare che ORF SPORT PLUS trasmetta magari anche semifinali e finale….
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso