• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey - stagione 2023-24

Ciao due domande. Esistono sempre i free games settimanali e c'è sempre la possibilità di fare l'abbonamento solo per i playoff? Grazie in anticipo
 
Ciao due domande. Esistono sempre i free games settimanali e c'è sempre la possibilità di fare l'abbonamento solo per i playoff? Grazie in anticipo

Ciao , purtroppo quel che riguarda i free-Games non ti saprei dire. Per quel che riguarda i Play-off praticamente devi aspettare fine aprile e poi paghi maggio e giugno in teoria
 
Buongiorno a tutti, da neoappassionato di hockey sono molto preoccupato dal fatto che a pochi giorni dalla partenza della stagione 23/24 dell'NHL ancora non vi sia alcun segno di programmazione su Sky.
Ho controllato il palinsesto sportivo della prossima settimana fino a venerdì e al momento non vi è traccia di partite. Eppure avevano acquisito i diritti fino al 2024. Mala tempora currunt!

Cosa ne pensate di siti come live.tv e nhlwebcast.com? Il secondo mi sa di truffa...
 
Buongiorno a tutti, da neoappassionato di hockey sono molto preoccupato dal fatto che a pochi giorni dalla partenza della stagione 23/24 dell'NHL ancora non vi sia alcun segno di programmazione su Sky.
Ho controllato il palinsesto sportivo della prossima settimana fino a venerdì e al momento non vi è traccia di partite. Eppure avevano acquisito i diritti fino al 2024. Mala tempora currunt!

Cosa ne pensate di siti come live.tv e nhlwebcast.com? Il secondo mi sa di truffa...
Buongiorno, ti potrei dire che con 120 euro circa ti fai l'abbonamento ufficiale e vedi tutte le partite che vuoi e quando vuoi da qui a giugno.

L'unica cosa che ci perdi rispetto a Sky è il commento in italiano.
 
Buongiorno a tutti, da neoappassionato di hockey sono molto preoccupato dal fatto che a pochi giorni dalla partenza della stagione 23/24 dell'NHL ancora non vi sia alcun segno di programmazione su Sky.
Ho controllato il palinsesto sportivo della prossima settimana fino a venerdì e al momento non vi è traccia di partite. Eppure avevano acquisito i diritti fino al 2024. Mala tempora currunt!

Cosa ne pensate di siti come live.tv e nhlwebcast.com? Il secondo mi sa di truffa...
Ciao ,
Dal sito ufficiale del nhl anche questa stagione andrà su Sky…poi ovvio li conosciamo….hanno i diritti di tutte le partite e ce ne fanno vedere una la settimana ( forse .. ) .
Comunque pagando 18,49 € al mese da ottobre a maggio ti potrai vedere ogni partita su nhl tv. Giugno in teoria non ti servirà perché almeno le finali su Sky in teoria le vedi sicuramente :badgrin:
L’importante è disdire l’abbonamento a nhl tv a maggio ;) per poi riattivarlo a ottobre come faccio io
 
Buongiorno a tutti, da neoappassionato di hockey sono molto preoccupato dal fatto che a pochi giorni dalla partenza della stagione 23/24 dell'NHL ancora non vi sia alcun segno di programmazione su Sky.
Ho controllato il palinsesto sportivo della prossima settimana fino a venerdì e al momento non vi è traccia di partite. Eppure avevano acquisito i diritti fino al 2024. Mala tempora currunt!

Cosa ne pensate di siti come live.tv e nhlwebcast.com? Il secondo mi sa di truffa...
Ciao e benvenuto.
L'unico servizio ufficiale per vedere la NHL è NHL TV e per il prezzo ti è stato detto, tutto il resto non è legale e diffiderei.
Per quanto riguarda Sky aspetterei che si aggiorni la EPG ma non si andrà oltre la partita settimanale nel fine settimana; se non vuoi avere pensieri di registrazioni interrotte o poca offerta, vai con NHL TV che hai tutte le partite e tutto sempre ondemand... Abbonamento annuale sui 120 euro come detto.
 
Buongiorno a tutti, da neoappassionato di hockey sono molto preoccupato dal fatto che a pochi giorni dalla partenza della stagione 23/24 dell'NHL ancora non vi sia alcun segno di programmazione su Sky.
Ho controllato il palinsesto sportivo della prossima settimana fino a venerdì e al momento non vi è traccia di partite. Eppure avevano acquisito i diritti fino al 2024. Mala tempora currunt!

Cosa ne pensate di siti come live.tv e nhlwebcast.com? Il secondo mi sa di truffa...

Benvenuto anche da parte mia :), scusami non avevo notato che era il tuo primo post nel forum :happy3:
È sempre un piacere e un onore ritrovare nuovi appassionati di questo splendido sport nella nostra italia
Ti auguro una buona stagione Nhl :icon_cool:
 
Grazie delle info e dell'accoglienza, se anche dessero solo una partita a settimana della regular season mi accontenterei, anche perché al momento non ho troppo tempo per guardare la tv.
Ma figuratevi che ho registrato le repliche estive della Stanley Cup per non perdermi neanche una sfida della serie, e me le sono "sbocconcellate" un po' alla volta pur conoscendo già l'esito finale :badgrin:
Quindi penso che almeno per quest'anno ancora ricorrerò all'abbonamento a NHL Tv solo in casi estremi. Ma potrei sempre cambiare idea in caso di crisi d'astinenza :icon_bounce:
 
Nel caso qui verranno certamente segnalate offerte al servizio a stagione in corso; dopo qualche mese il prezzo scende e diventa più appettibile.
 
A due giorni dal inizio della stagione non c’è ancora traccia del app NHL.TV per Amazon Fire stick e nemmeno per Android tv stick….molto strano non pensate ?
Solo su iPhone e iPad ho avuto la possibilità di scaricala …..chi ha Apple TV ha visto se c’è ?
 
Fortunatamente devono essersene ricordati.
Seconda partita ad essere trasmessa sarà Ottawa contro Detroit
 
Ciao qualcuno mi sa dire se su Nhl tv ci saranno settimanalmente dei free games? Ho fatto una ricerca sul calendario degli incontri ma non ne trovo nemmeno uno

Ho simulato su Nhl tv un eventuale abbonamento ma mi permette di abbonarmi solamente al mensile al prezzo di $ 17.99 ma non mi appare l'abbonamento annuale. Come mai?
 
Ultima modifica:
Ciao qualcuno mi sa dire se su Nhl tv ci saranno settimanalmente dei free games? Ho fatto una ricerca sul calendario degli incontri ma non ne trovo nemmeno uno

Ho simulato su Nhl tv un eventuale abbonamento ma mi permette di abbonarmi solamente al mensile al prezzo di $ 17.99 ma non mi appare l'abbonamento annuale. Come mai?

Dal sito in modalità desktop si può attivare anche l'abbonamento annuale, di circa 120 €
 
Dal sito in modalità desktop si può attivare anche l'abbonamento annuale, di circa 120 €
Entrando nel sito tramite desktop e cliccando su Nhl tv mi rimanda alla app dopo aver fatto il Login e nella app mi appare solo l'abbonamento mensile. E non capisco nemmeno il perché non si possa fare l'annuale tramite app. Mah

Ok risolto ho dovuto disinstallare la app per vedere l'abbonamento annuale che costa $ 99.99 che al cambio sono circa 95 euro. Confermate per favore grazie
 
Ultima modifica:
Ciao qualcuno mi sa dire se su Nhl tv ci saranno settimanalmente dei free games? Ho fatto una ricerca sul calendario degli incontri ma non ne trovo nemmeno uno

Ho simulato su Nhl tv un eventuale abbonamento ma mi permette di abbonarmi solamente al mensile al prezzo di $ 17.99 ma non mi appare l'abbonamento annuale. Come mai?

Ciao, forse un abbonamento annuale non è più previsto…almeno così credo.
Stessa cosa vale per un applicazione nhl.tv per Amazon Fire stick o per le Android stick ….che fino ad ora non sono state rilasciate….chi li capisce questi….:eusa_wall:
Per quel che riguarda le partite free non saprei , forse non le fanno da subito e aspettano a stagione inoltrata….
 
Con iva e tasse dovresti arrivare a 120 circa.
Non c'è su Apple TV, Android TV e altre SmartTV da quello che mi dicono.
Sul sito dice il contrario, provate a cercare NHL solo
f5d76fb790d01fd63d9134c6ca9d6952.jpg
 
Indietro
Alto Basso