Home Theatre

mighty mom

Digital-Forum Silver Master
i miei vorrebbero comprare per natale l'home theatre...ma dove lo devo collegare? al tv o al decoder (HD)?

mighty mom ha scritto:
i miei vorrebbero comprare per natale l'home theatre...ma dove lo devo collegare? al tv o al decoder (HD)?
al decoder il cavo ottico per l'audio e la presa hdmi del home theather alla tv. se invece ha la scart sempre al tv.

mighty mom ha scritto:

Come detto già da advanced usi l'uscita ottica per collegare il decoder all'impianto HT. Per quanto riguarda il collegare il decoder anche tramite hdmi dipende dal tipo di sintoamplificatore che prenderai. Se l'elettronica del tuo tv è migliore di quella del sintoampli puoi anche collegare il decoder direttamente alla tv. Se prendi invece quei HT all-inclusive che hanno anche il lettore dvd incluso allora cambia tutto. a quelli non puoi collagarci il decoder tramite hdmi e personalmente te ne sconsiglio l'acquisto. Sono qualitativamente inferiori ad un impianto fatto a singole componenti scemte magari in base alle tue esigenze ;)

Indietro
Alto Basso