Diritti di archivio scaduti, sono su Netflix
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora l'abbiocco davanti alla tv è assicurato...![]()
![]()
![]()
![]()
si scherza, ovvio (o forse no?![]()
)...
scusate ma come è possibile che sky non proponga tutte le stagioni di homeland?
Ragazzi puntata 11 imperdibile una tensione come la finale di Madrid 22/5/2010 ... incollato alla tv anche se in inglese, una tensione in un crescendo fantastico
Non mi capacito che lunedì prossimo sarà finita![]()
Già, ma nell’episodio di ieri c’erano un bel po’ di errori nei sottotitoli. Il più divertente è “agente della ferita”Ragazzi puntata 11 imperdibile una tensione come la finale di Madrid 22/5/2010 ... incollato alla tv anche se in inglese, una tensione in un crescendo fantastico
Non mi capacito che lunedì prossimo sarà finita![]()
Si sa a quando il doppiaggio?
Ho visto su FB che rispondevano, a chi chiedeva, un generico in estate. Che può vuol dire tutto o niente, cioè giugno ma anche settembre![]()
Uno spin off si potrebbe fare in effetti. E' vero che la serie è conclusa però...Al termine della serie verrà replicata in italiano, come stanno facendo per westworld.
Ho letto che gli autori di homeland non escluDono un futuro ritorno su un altra rete o piattaforma. Chissà,..
Uno spin off si potrebbe fare in effetti. E' vero che la serie è conclusa però...
Al termine della serie verrà replicata in italiano, come stanno facendo per westworld.
Ho letto che gli autori di homeland non escluDono un futuro ritorno su un altra rete o piattaforma. Chissà,..
Senza anticipare nulla, secondo le ultime dichiarazioni degli sceneggiatori, è stato scelto appositamente un finale che lascia una speranza di ripresa, non conclusivo in assoluto. Magari per un film o una successiva serie.
Vedrei bene la nuova agente mora visto che Claire Danes ha dichiarato di non voler più Girare per il mondo per Homeland.
senza Carrie (Claire Danes) non avrebbe senso...
e lei ha già dichiarato che fondamentalmente è stata la sua decisione di lasciare il personaggio come da programma prestabilito, nonostante tutte le pressioni degli editori per continuare, il motivo per cui la serie come noi la conosciamo finisce qui...
Eh... sono fortemente tentato di rivederla dalla stagione 1 su Netflix![]()
ha già sopravvissuto a un grosso scossone di cast. il prossimo potrebbe essere solo uno spinoff. sul filone del terrorismo che ormai non ha altri grandi prodotti. stop.
riguardo al doppiaggio, + che altro visto come hanno acquistato questa serie sarà da riacquistare per mandarla in replica. mi sa che arriva direttamente su netflix in italiano...su sky x me se la perdono per strada