"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente ben fatta, la migliore serie, mi piace molto visto che amo i generi di spionaggio, non oso immaginare quello che succederà negli ultimi 3 episodi che mancano alla fine della stagione, e poi l'attesa per la terza. Magari si avvererà pure il mio sogno.... vederla in contemporanea USA.....:eusa_think:
cmq mancano solo 2 episodi alla fine di questa stagione purtroppo...sono solo 12

cè già la 3 stagione, in america andrà in onda da settembre 2013

Mi hai fregato ora mi hai tolto il gusto di guardarla!!!! Basta disdico tutto!!!! :lol::laughing7:
mi spiace e se vuoi ti dico che Jessica Fletcher ha scoperto tutto.
scherzi a parte è una serie davvero ottima, sono proprio curioso di vedere come finirà

mi spiace e se vuoi ti dico che Jessica Fletcher ha scoperto tutto.
scherzi a parte è una serie davvero ottima, sono proprio curioso di vedere come finirà

Preparati perchè se continuerà ad avere successo non finirà mai!! È questa la fregatura delle serie americane... Se hanno successo continuano ad oltranza (spesso anche troppo, snaturando così la serie) e appena va male la tagliano di colpo. Speriamo comunque che non sia questo il caso :)

E' vero, il successo di Lost è incontestabile, però è anche vero che, per allungare le stagioni, la storia si è talmente ingarbugliata da diventare, almeno per quanto mi riguarda, incomprensibile...Spero di non dover vivere con Homeland una situazione analoga... Ah, cmq, prima di scatenare le ire di qualcuno, a me Lost è piaciuto tantissimo.

credo che gli sceneggiatori se non cambiano siano molto bravi. Nono dovremmo avere dei brody allungati

homeland è una serie cavo...difficilmente le chiudono di botto, ma è successo.

homeland è una serie cavo...difficilmente le chiudono di botto, ma è successo.
Quando una serie come questa vince molti premi, convince la critica, e acquista tutta questa visibilità, guadagna una sorta di rispetto, secondo me anche se crollassero gli ascolti, si arriverebbe comunque ad un finale.

io credo che lost sia proprio l'esempio di una serie incredibilmente fantastica che si è allungata troppo e ha avuto un finale che ha diviso (per me assurdo) tornando ad homeland non credo possa succedere diciamo che il contesto è molto diverso

Molto bella molto bella...

Chiedo solo (a qualche esperto):

E' davvero possibile uccidere qualcuno che ha il pace-maker.... a distanza??

Certo che si.
I futuri microchip sottocutanei che vorranno infilarci servirà per controllare tutto e decidere le sorti di tutti noi.
Con i nostri conti registrati nel microchip, potranno combinare di tutto.
Potranno avvelenarci con i laser introducendo sostanze chimiche pseudovaccinali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso