"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B. Pierluigi ha scritto:
Viste ieri in fila 3°, 4° e 5° puntata. Da dire che mi sono "abbioccato" verso la fine della 4° puntata...

Speravo in un po' più d'azione... comunque la trama coinvolge e invoglia ad andare avanti... La seguirò ;)
L'azione non è il punto di forza di questa serie, l'avevo anche scritto qualche pagina indietro (visto che l'ho seguita in contemporanea con gli usa),comunque il ritmo e l'azione aumenteranno man mano che ci si avvicina al finale di stagione, ti consiglio di continuare a seguirla, non te ne pentirai,(e poi sei quasi a metà).

ho visto le prime 5 puntate di seguito molto bene direi una serie di personaggi che possono essere spie in un senso o nell'altro
annotazione tecnica siccome io registro su mysky a qualcuno che fa lo stesso capita che manchi il finale delle puntate ?io ho 5 minuti di anticipo/posticipo e nella 3 e 4 puntata non vedo il finale

freeforall ha scritto:
...annotazione tecnica siccome io registro su mysky a qualcuno che fa lo stesso capita che manchi il finale delle puntate ?io ho 5 minuti di anticipo/posticipo e nella 3 e 4 puntata non vedo il finale

io, oltre all'anticipo di 5 min, ho il posticipo al max (10 min) e sui canali Fox non ho mai perso parti di telefilm...;) ...situazione un po' diversa invece se parliamo di AXN, canale al quale ho ormai rinunciato definitivamente, vista la grande inaffidabilità a livello di palinsesto...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

da sempre tutto in automatico(che equivale a 5 minuti prima e 5 dopo solo se non intralcia altre registrazioni) e non ho mai perso nulla su fox(la scorsa puntata finisce proprio sui titoli di coda

Q

io invece ho 2 min prima e 5 dopo, e per ora non ho perso nulla. Unica cosa che è proprio risicata nel finale sono i documentari di nat geo..

Comunque dopo le ultime 2 puntate questa serie è diventata la mia nuova serie preferita :D ... FAN TAS TI CA!

SPOILER ma dove vanno carrie e brody secondo voi ?SPOILER

Che episodio. Probabilmente una delle migliori serie degli ultimi anni, fantastica.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Che episodio. Probabilmente una delle migliori serie degli ultimi anni, fantastica.

sono d'accordo , ci sono moltissime varianti possibili sul possibile finale, io preferisco queste tipo di serie che si illuminano piano piano che quelle che partono in tromba e poi.......................FLOP.
E' anche vero che un giudizio piu' serio va fatto dopo la fine della serie.
Per adesso va bene.............

Gran bella puntata...l'ultimissima scena mi ha un pò spiazzato ...... :eusa_think:
Adoro questa serie sapete se è già stata rinnovata?

Si è stata gia rinnovata...grande bel episodio ieri, secondo me il sergente Brody ha capito il perchè di quell'ultima domanda nell'interrogatoria

dario92 ha scritto:
pure secondo me,inoltre ho qualche dubbio su carrie,boh :eusa_think:
Io su Saul ho dei dubbi invece (come si è parso di capire dal test della verità)

dado88 ha scritto:
Si è stata gia rinnovata...grande bel episodio ieri, secondo me il sergente Brody ha capito il perchè di quell'ultima domanda nell'interrogatoria

Solo uno stupido non avrebbe capito ;)
Per altro la cosa che mi incuriosisce maggiormente è il test della (quasi) verità...;)

dangerfamily ha scritto:
Io su Saul ho dei dubbi invece (come si è parso di capire dal test della verità)

si saul pure io,gia' da prima,ora ancor di piu'
ma saro' io stupido,ma perche' carrie va con brody ? cioe' non vede l'ora che lo incastra e poi..boh :eusa_think:

dario92 ha scritto:
ma saro' io stupido,ma perche' carrie va con brody ? cioe' non vede l'ora che lo incastra e poi..boh :eusa_think:
Ne vuole capire di più...se è lei che si sbaglia oppure no

dario92 ha scritto:

Per me la spiegazione è molto più semplice: perchè gli piace e parecchio :icon_twisted: ah, le donne... :lol:

secondo me ci va perchè ha dei problemini di stabilità mentale infatti prende le pillole come il padre

credo che sia andata con lui perchè è l'unico modo per lei di continuare l'indagine su di lui.

dado88 ha scritto:
Ne vuole capire di più...se è lei che si sbaglia oppure no
ecco,vero, non ci avevo pensato ;)

Anakin83 ha scritto:
Per me la spiegazione è molto più semplice: perchè gli piace e parecchio :icon_twisted: ah, le donne... :lol:
puo' essere,magari insieme a quello che ha detto dado,cosi' fa l'uno e l'altro :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso