Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
italiauno61 ha scritto:Buono a sapersi, perchè starà a significare che non scopriremo chi è la talpa...![]()
Fino ad adesso hanno continuato a cambiare le carte in tavole che non penso cambi tanto tra un finale di stagione o un finale di puntata. Che poi è quello che mi piace di questa serie dove niente è mai come sembra (su Brody in queste ultime 3-4 puntate ho cambiato idea altrettante volte).italiauno61 ha scritto:Buono a sapersi, perchè starà a significare che non scopriremo chi è la talpa...![]()
dario92 ha scritto:bello anche l'episodio di stasera SPOILER non ho capito bene quel giubbotto con l'esplosivo chi lo usera'SPOILER
Beh secondo me la rinchiudono e buttano la chiave, almeno e quello che farei io naturalmente anche se avesse ragione. E così Brody e Walker potranno farsi saltare in aria senza disturbimarcobremb ha scritto:Adesso sanno che soffre di malattia mentale... sarà dura far valere la sua ottima tesi con i colori![]()
Perchè metti in spoiler? Comunque visto che gli è stato fatto su misura penso sia per lui e da usare quando si avvicinerà al vicepresidente. Però visto il mio post di prima mi sa che è ancora in tempo a farmi cambiare idea per la 400esima volta.dario92 ha scritto:bello anche l'episodio di stasera SPOILER non ho capito bene quel giubbotto con l'esplosivo chi lo usera'SPOILER
Purtroppo siamo noi abbonati che lo vogliono (basta vedere la pagina facebook)damien ha scritto:Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..
E' veramente vergognoso, mi hanno già fregato con the walking dead, questa volta invece li ho fregati io, visto che ho già visto l'intera stagione di homeland in lingua originale, però posso capire chi si trova negli spot in onda, una scena cruciale dell'ultimo episodio, ancora non trasmesso...damien ha scritto:Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..
Burchio ha scritto:cmq claire danes e la corrispondente italiana barbara de bortoli...la pazza la fanno benissimo...inquietante
odut86 ha scritto:Per me Claire Danes è bravissima!! Questa serie mi ha fatto scoprire un'Attrice con la A maiuscola!!![]()
Anche secondo me è quello doppiato da Davide Chevalier che non mi ricordo come si chiama.freeforall ha scritto:cmq vorrei fare una previsione (non guardo le puntate in altre lingue non leggo anticipazioni ecc per cui sono solo mie supposizioni) per me la talpa è il collega di carrie sempre defilato ma ha detto di essere musulmano conosce la lingua ecc.
Quale promo? Quello dove Nicholas parla da solo davanti ad una telecamera?damien ha scritto:Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..