"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
italiauno61 ha scritto:
Buono a sapersi, perchè starà a significare che non scopriremo chi è la talpa...:D
Fino ad adesso hanno continuato a cambiare le carte in tavole che non penso cambi tanto tra un finale di stagione o un finale di puntata. Che poi è quello che mi piace di questa serie dove niente è mai come sembra (su Brody in queste ultime 3-4 puntate ho cambiato idea altrettante volte).

La tua considerazione su Brody è giusta...Anche io ho cambiato almeno tre volte opinione su di lui...

bello anche l'episodio di stasera SPOILER non ho capito bene quel giubbotto con l'esplosivo chi lo usera' :eusa_think: SPOILER

dario92 ha scritto:
bello anche l'episodio di stasera SPOILER non ho capito bene quel giubbotto con l'esplosivo chi lo usera' :eusa_think: SPOILER

Beh visto che la vacanza è sembrata quasi un "ultima cena" lo dovrebbe usare Brody.

si in effetti lo credevo anch'io pero' boh,possibile uscira' di scena cosi' :eusa_think:

Carrie e' nei guai comunque

Adesso sanno che soffre di malattia mentale... sarà dura far valere la sua ottima tesi con i colori :D

marcobremb ha scritto:
Adesso sanno che soffre di malattia mentale... sarà dura far valere la sua ottima tesi con i colori :D
Beh secondo me la rinchiudono e buttano la chiave, almeno e quello che farei io naturalmente anche se avesse ragione. E così Brody e Walker potranno farsi saltare in aria senza disturbi

dario92 ha scritto:
Perchè metti in spoiler? Comunque visto che gli è stato fatto su misura penso sia per lui e da usare quando si avvicinerà al vicepresidente. Però visto il mio post di prima mi sa che è ancora in tempo a farmi cambiare idea per la 400esima volta.

Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..

damien ha scritto:
Quanto non sopporto i promo-spoiler di sky ora ho già capito cosa non succederà nell'ultima puntata..
Purtroppo siamo noi abbonati che lo vogliono (basta vedere la pagina facebook) :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

damien ha scritto:
E' veramente vergognoso, mi hanno già fregato con the walking dead, questa volta invece li ho fregati io, visto che ho già visto l'intera stagione di homeland in lingua originale, però posso capire chi si trova negli spot in onda, una scena cruciale dell'ultimo episodio, ancora non trasmesso...

Per fortuna non ho visto gli spot ;)
E se mi capita di vederlo cambio canale. Grazie dell'avvertimento.

cmq claire danes e la corrispondente italiana barbara de bortoli...la pazza la fanno benissimo...inquietante

Io vedo stasera il penultimo episodio. Lo spot mi sembra di averlo intravisto, fortunatamente ero distratto e non l'ho seguito con attenzione...

Burchio ha scritto:
cmq claire danes e la corrispondente italiana barbara de bortoli...la pazza la fanno benissimo...inquietante

Per me Claire Danes è bravissima!! Questa serie mi ha fatto scoprire un'Attrice con la A maiuscola!! ;)

odut86 ha scritto:
Per me Claire Danes è bravissima!! Questa serie mi ha fatto scoprire un'Attrice con la A maiuscola!! ;)

su Sky è passato anche il film tv HBO Temple Grandin, in cui interpreta una donna autistica e con cui ha vinto un Emmy.
lì è stata veramente fantastica.

freeforall ha scritto:
cmq vorrei fare una previsione (non guardo le puntate in altre lingue non leggo anticipazioni ecc per cui sono solo mie supposizioni) per me la talpa è il collega di carrie sempre defilato ma ha detto di essere musulmano conosce la lingua ecc.
Anche secondo me è quello doppiato da Davide Chevalier che non mi ricordo come si chiama.

damien ha scritto:
Quale promo? Quello dove Nicholas parla da solo davanti ad una telecamera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso