"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima davvero! Sempre più appassionante...
Una curiosità: come mai Sky non la mette nell'on demand direttamente il mercoledi (The Following ad esempio c'è dalla sera stessa della trasmissione su sky uno)? Ieri ho dovuto vedere la partita sul DTT perchè il mercoledi sera oltre ad Homeland (non mi va di aspettare al venerdi per vedere la puntata in HD)registro anche un altro programma...

semplice.
the following e i serials su skyuno vanno in onda senza pubblicità, quindi che compaia subito o no, fa poca differenza, visto che il programma è senza interruzioni da una parte o dall'altra.
su fox le serie vanno con pubblicità e, se compare subito sull'ondemand, chi si guarda il canale lineare con gli spot? :icon_twisted:

Se7en ha scritto:
semplice.
the following e i serials su skyuno vanno in onda senza pubblicità, quindi che compaia subito o no, fa poca differenza, visto che il programma è senza interruzioni da una parte o dall'altra.
su fox le serie vanno con pubblicità e, se compare subito sull'ondemand, chi si guarda il canale lineare con gli spot? :icon_twisted:

Non avevo pensato a questo aspetto... Grazie per il chiarimento.

italiauno61 ha scritto:
Beh, la mette sul ridere, ma questo nulla toglie alla bravura di Claire Danes, credo...
Sarà già stato detto, ma io arrivo buon ultimo, avevo sempre la sensazione di vedere una persona già conosciuta tanto tempo fa...ricerca su imbd ed era da ragazzina la Giulietta di Romeo e Giulietta di Baz Luhrmann con Leonardo di Caprio...

@areggio
vero. ;) ma io quando penso a lei, ricordo sempre "u turn" di oliver stone (musiche di ennio morricone), dove lei impersonava uno dei personaggi folli di superior, la cittadina dell'arizona nella quale sean penn è costretto a fermarsi.
claire danes (all'epoca ancora poco conosciuta se non per romeo+giulietta), interpretava la fidanzata isterica di uno sconosciuto joaquin phoenix.
nel cast di quel film anche jennifer lopez, nick nolte, jon voight, billy bob thornton, liv tyler e julie hagerty (l'aereo più pazzo del mondo). :D

per chi non l'ha visto, da non perdere. ;)

Io Claire Danes la ricordo nel film tv "Temple Grandin" ...anche li ha vinto un Emmy :D

beh, dai commenti sopra si capisce che quindi la scelta di Claire D. per la parte di Kerry sia stata voluta. Sembra, poverina, che le parti da pazza le si addicano particolarmente...:D

vista la puntata di mercoledì (c'era la ucl quindi ho rinviato :laughing7: :biggrin: ).
anche se avevo in parte azzeccato ciò che avevo pronosticato qui, nel finale ci sono rimasto secco. :5eek:
adesso non ho più idee sull'evoluzione, ma sono sicuro che non deluderà, così come è stato finora. ;)

Be in effetti non so proprio come svolgeranno la stagione, considerate che il finale di questo episodio poteva essere il finale di serie proprio... quindi aspettiamoci di tutto, questa serie è bella anche per questo, molti colpi di scena...

Hanno già demolito in una puntata quello che secondo me potevano usare per piu di una puntata, è cioè usare brody...
Quindi la mia nuova teoria potrebbe essere che adesso brody, aiuterà consapevolmente la CIA?????...poiche veramente pentito di tutto??:eusa_think:

rob7417 ha scritto:
Hanno già demolito in una puntata quello che secondo me potevano usare per piu di una puntata, è cioè usare brody...
Quindi la mia nuova teoria potrebbe essere che adesso brody, aiuterà consapevolmente la CIA?????...poiche veramente pentito di tutto??:eusa_think:

Ci avevo pensato anch'io...

Tonypedra ha scritto:
Be in effetti non so proprio come svolgeranno la stagione, considerate che il finale di questo episodio poteva essere il finale di serie proprio... quindi aspettiamoci di tutto, questa serie è bella anche per questo, molti colpi di scena...

Concordo. Altri sceneggiatori sulla nota vicenda ci avrebbero imbastito 12 puntate ed invece no...A questo punto mi aspetto di tutto e non vedo l'ora!

italiauno61 ha scritto:
Concordo. Altri sceneggiatori sulla nota vicenda ci avrebbero imbastito 12 puntate ed invece no...A questo punto mi aspetto di tutto e non vedo l'ora!

anche io sono rimasto assolutamente basito, ho inveito contro i produttori alla fine dell'episodio, volevo vedere fino a che punto si spingeva brody... ma ripensandoci.....

stefan00 ha scritto:
anche io sono rimasto assolutamente basito, ho inveito contro i produttori alla fine dell'episodio, volevo vedere fino a che punto si spingeva brody... ma ripensandoci.....
Secondo me è stata una mossa intelligente. Tutti si sarebbero aspettati che Brody nn venisse scoperto etc etc, invece facendo cosi hanno mescolato di nuovo le carte!

Giangil ha scritto:
Secondo me è stata una mossa intelligente. Tutti si sarebbero aspettati che Brody nn venisse scoperto etc etc, invece facendo cosi hanno mescolato di nuovo le carte!
ottima scelta fatta dai sceneggiatori!
stasera vedremo

finalmente anche io mi sono rimesso in pari...son oriuscito a trovare i ltmepo per vedere questa emozionantissima serie...stasera verso le 23 guardero lepisodio su fox +2 , e come sempre secondo me ci darà dei nuovi spunti per le prossime puntate...era da lost forse che non aspettavo cosi' con ansia di episodio in episodio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso