"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
puntatona ieri sera. :icon_bounce:
ogni puntata sono sempre più contento, veramente complimenti agli autori. :)

Se7en ha scritto:
puntatona ieri sera. :icon_bounce:
ogni puntata sono sempre più contento, veramente complimenti agli autori. :)
Anche gli attori pero,molto ma bravi. Cmq mi piace molto come va avanti la storia, tutti ora contro un unico nemico , o almeno è quello che sembra.

Episodio dopo episodio trovo questa serie ancora più meravigliosa, l'episodio di ieri è stato uno dei più belli di sempre....la parte del'interogatorio tra Carrie e Brody con entrambi in lacrime è stata fantastica :icon_bounce: :icon_bounce:

Bella serie, però mi sembra strano che lo rimandino libero come se niente fosse...
Cosa ne sanno se poi non farà il doppio gioco?

damien ha scritto:
Bella serie, però mi sembra strano che lo rimandino libero come se niente fosse...
Cosa ne sanno se poi non farà il doppio gioco?

se non lo mandavano libero non li aiutava

Immagino continueranno a controllarlo, un traditore che cambia idea e decide di fare la spia è comunque un potenziale doppio-giochista, quindi penso sia più che verosimile che la sorveglianza rimarrà

Io tendo a credere che stavolta Brody sia sincero e abbia messo la testa a posto, però sono altrettanto convinto che non ha perso di vista il suo ruolo e che Abu Nazir o Roya Hammad si faranno vivi non appena si renderanno conto che qualcosa è andato storto

pyoung ha scritto:
Immagino continueranno a controllarlo
Lo fanno, amico di Carrie sta davanti casa Brody e sicuramente lo seguirà per tutta la giornata...anch'io credo che per adesso Brody ha messo la testa al posto, vediamo nei prossimi cinque episodi

avevo dei dubbi all'inizio che si forzassero delle situazione risultando poi una serie scontata e lo avevo scritto dopo le prime 2 puntate della 2 stagione bene mi sbagliavo :D e sono contento per questo .. il fatto che brody sia stato scoperto subito e si rimescolino le carte mi è piaciuto

marcobremb ha scritto:
Nettamente... questa è la mia serie PREFERITA, quella che aspetti con ansia ogni mercoledì perchè sai che ti sorprenderà SEMPRE
assolutamente meravigliosa!! ha spodestato dal mio trono "the walking dead" gia da un pezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso