Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche gli attori pero,molto ma bravi. Cmq mi piace molto come va avanti la storia, tutti ora contro un unico nemico , o almeno è quello che sembra.Se7en ha scritto:puntatona ieri sera.![]()
ogni puntata sono sempre più contento, veramente complimenti agli autori.![]()
memento80 ha scritto:puntata che ha valorizzato gli attori!!
infatti!!dario92 ha scritto:si,anche se di Claire Danes si era gia vista la bravura
marcobremb ha scritto:Ogni commento è superfluo ormai![]()
Nettamente... questa è la mia serie PREFERITA, quella che aspetti con ansia ogni mercoledì perchè sai che ti sorprenderà SEMPREdario92 ha scritto:ti piace di piu' di strike back ?![]()
![]()
damien ha scritto:Bella serie, però mi sembra strano che lo rimandino libero come se niente fosse...
Cosa ne sanno se poi non farà il doppio gioco?
Perche sennò ce ne va di mezzo lui e la sua famiglia (cosa che Brody non vuole)damien ha scritto:Cosa ne sanno se poi non farà il doppio gioco?
E chi ti dice che poi li aiuterà veramente?dario92 ha scritto:se non lo mandavano libero non li aiutava
Se ci fai caso c'è sempre qualcuno che lo sorveglia...damien ha scritto:E chi ti dice che poi li aiuterà veramente?
marcobremb ha scritto:Perche sennò ce ne va di mezzo lui e la sua famiglia (cosa che Brody non vuole)
Lo fanno, amico di Carrie sta davanti casa Brody e sicuramente lo seguirà per tutta la giornata...anch'io credo che per adesso Brody ha messo la testa al posto, vediamo nei prossimi cinque episodipyoung ha scritto:Immagino continueranno a controllarlo
assolutamente meravigliosa!! ha spodestato dal mio trono "the walking dead" gia da un pezzo...marcobremb ha scritto:Nettamente... questa è la mia serie PREFERITA, quella che aspetti con ansia ogni mercoledì perchè sai che ti sorprenderà SEMPRE