"Homeland - Stagione 2 - Dal 30/1/13 su Fox"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alert ha scritto:
assolutamente meravigliosa!! ha spodestato dal mio trono "the walking dead" gia da un pezzo...
...se TWD rallenta ancora un po' come ha fatto in questa stagione, non mi resta che quotarti

rikipute ha scritto:
...se TWD rallenta ancora un po' come ha fatto in questa stagione, non mi resta che quotarti
TWD solo l'ultimo episodio e' stato lento

Bellissimo quinto episodio, credo che gli altri 6 episodi gireranno su questo filone, ma in questa serie niente è sicuro....

Tonypedra ha scritto:
Bellissimo quinto episodio, credo che gli altri 6 episodi gireranno su questo filone, ma in questa serie niente è sicuro....

assolutamente.... questa serie è incredibile e ormai i destini sono sempre più sorprendenti. Ci sono rimasto male davvero negli ultimi 5 minuti dell'ultimo episodio. Su 25 episodi, o quanti ce ne sono stati, è stata una delle scene più inaspettate e drammatiche. ed ora?

ad ogni episodio dico alla fine. Ed ora? :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

infatti.
in base a quanto accaduto nell'ultimo episodio, sembra si sia vicini all'epilogo.
della serie... la fazione è venuta allo scoperto. poi è chiaro che tutto si può insabbiare, comunque vediamo come ne vengono fuori. :icon_bounce:

Mamma mia che serie,ho appena finito di vedere l'ultimo episodio trasmesso,secondo me neanche la prima stagione è stata così emozionante e ben fatta...caro Ercolino,mi sa che Jack Bauer è stato superato,in tutti i sensi...:D

bonny76 ha scritto:
Mamma mia che serie,ho appena finito di vedere l'ultimo episodio trasmesso,secondo me neanche la prima stagione è stata così emozionante e ben fatta...caro Ercolino,mi sa che Jack Bauer è stato superato,in tutti i sensi...:D
Io ho già seguito tutao la seconda stagione, non riuscirei a fare un paragone con 24, sarà il carisma di sutherland, lo stile innovativo, se dovessi scegliere preferirei 24, comunque homeland è attualmente, sicuramente il miglior telefilm in circolazione, almeno di quelli che seguo (e non sono pochi).
E pensare che in America è partito abbastanza in sordina, al contrario delle mega cagate pompatissime tipo alcatraz o terranova, fino ad arrivare a the following, che continua bene con gli ascolti, ma che reputo una serie sopravvalutata che raccoglie più critiche che consensi....

Ultima modifica:
tarocco34 ha scritto:
Io ho già seguito tutto la seconda stagione, non riuscirei a fare un paragone con 24, sarà il carisma di sutherland, lo stile innovativo, se dovessi scegliere preferirei 24, comunque homeland è attualmente, sicuramente il miglior telefilm in circolazione, almeno di quelli che seguo (e non sono pochi).
E pensare che in America è partito abbastanza in sordina, al contrario delle mega cagate pompatissime tipo alcatraz o terranova, fino ad arrivare a the following, che continua bene con gli ascolti, ma che reputo una serie sopravvalutata che raccoglie più critiche che consensi....
ma certo,era una provocazione scherzosa verso il "boss" del forum perché so che apprezza in modo particolare le avventure del buon agente del CTU...che comunque reputo una delle migliori serie ogni epoca...però converrai con me che alcune analogie ce le ha,eccome...meno action sicuramente,ma trovo le due serie molto simili anche grazie al crescendo di tensione e qualita artistica che hanno puntata dopo puntata!

bonny76 ha scritto:
ma certo,era una provocazione scherzosa verso il "boss" del forum perché so che apprezza in modo particolare le avventure del buon agente del CTU...che comunque reputo una delle migliori serie ogni epoca...però converrai con me che alcune analogie ce le ha,eccome...meno action sicuramente,ma trovo le due serie molto simili anche grazie al crescendo di tensione e qualita artistica che hanno puntata dopo puntata!
Sicuramente hanno molto in comune, homeland viene spesso definita un pò come 24 con meno ritmo ed azione, il tutto compensato però con un'ottima narrazione e sceneggiatura, comunque sono 2 capolavori.

tarocco34 ha scritto:
comunque sono 2 capolavori.
concordo,e ripeto che la superlativa seconda stagione supera di gran lunga la pur buona,a parer mio,prima stagione...

bonny76 ha scritto:
concordo,e ripeto che la superlativa seconda stagione supera di gran lunga la pur buona,a parer mio,prima stagione...
Io pensavo che dopo la prima ottima stagione potevano andare solo a peggiorare, temevo che allungassero il brodo e che girassero in tondo (come purtroppo avviene in molte serie) invece sono riusciti a mantenere il livello altissimo.

Questa serie televisiva non finisce mai di stupire. Anche ieri sera grande puntata, non tanto per i colpi di scena (che di fatto non ho colto), quanto per l'evoluzione intrigante della storia...

Ragazzi avete notato che Nicholas Brody viene chiamato da tutti,anche dalla moglie per cognome?
Sapete se il doppiaggio è fedele all'originale o è un errore?

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi avete notato che Nicholas Brody viene chiamato da tutti,anche dalla moglie per cognome?
Sapete se il doppiaggio è fedele all'originale o è un errore?

E' fedele, anche in lingua lo chiamano tutti Brody ;) me lo sono chiesto anche io tante volte in effetti

Nessuno ha notato l'errore di doppiaggio nell'episodio di ieri? Quando carrie ha parlato con Qunn dell'attentato di ground zero ha detto "nel 2011 hanno attaccato di nuovo", ovviamente voleva dire 2001 ;)

dado88 ha scritto:
Nessuno ha notato l'errore di doppiaggio nell'episodio di ieri? Quando carrie ha parlato con Qunn dell'attentato di ground zero ha detto "nel 2011 hanno attaccato di nuovo", ovviamente voleva dire 2001 ;)
che orecchio!! complimenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso