Forse tutti quei test voglio mostrare come lei è preoccupata della cosa, del fatto che facendo un lavoro molto stressante c'e' il rischio di perdere il bimbo ogni volta ...oppure è solo un caso che c'erano tutti quei test 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Saul per "vendetta" ha portato la moglie e il figlio negli USA... ma Javadi sapeva dove li avevano nascosti, e ha eliminato la moglie l'altra donna che c'era in casa![]()
Ma non ha incuriosito nessuna la scena in cui Javadi ascolta la conversazione tra Saul e la nuova collaboratrice di origini mediorientali, sembra suggerire che quest'ultima faccia in realtà' il doppiogioco
@ andry10k
Guarda il lato positivo, un personaggio antipatico in meno, sperando che diventi una figura di secondo piano. Non ne potevo più delle sue lacrime e che cavolo era un piagnisteo continuo.
Ma solo io ho avuto impressione che Javadi non ascoltava? Mi sembrano inquadrature su di lui che doveva decidere se accertare la proposta di Carrie oppure no non mi ha dato l'impressione che stava ascoltando
Secondo me stava ascoltando e la collaboratrice della CIA è la spia, gli altri che erano nelle vicinanze erano solamente Saul e l'amico di Carrie (quello dello yoga). Al massimo era stato li Quinn, ma lui non è e secondo me ha anche una gran bella cotta per Carrie.
Ma solo io ho avuto impressione che Javadi non ascoltava? Mi sembrano inquadrature su di lui che doveva decidere se accertare la proposta di Carrie oppure no non mi ha dato l'impressione che stava ascoltando
Praticamente Saul e Javadi già si conoscevano ed erano addirittura alleati per estirpare il regime iracheno... e quest'ultimo poi è diventato un nemico uccidendo quei 4 emissari della Cia in Iran per far capire quel'era diventato il suo potere. Ho capito bene?![]()
Secondo me l'analista di Saul è immacolata e ingenua come una colomba, sincera neo-americana. Anzi, probabilmente è la prima a voler far del male a Javadi visto che hanno parlato in farsi e non in arabo, quindi anche lei è iraniana come Javadi e non approva quello che Javadi ha combinato contro il suo paese intascandosi i soldi.
secondo me invece javadi stava veramente ascoltando... anche perché si sente la voce soffusa della musulmana e di saul tipica di quando si asoclta una conversazione con un microfono o latro(il tono di voce intendo)... e poi sarebbe una pecca troppo grande della regia per i creatori cosi' bravi di homeland...
P.S. Un dubbio pero' mi rimane perché se avessero voluto farci capire fin da suito che javadi ascoltava, avrebbero fatto vedere meglio tipo inquadrando un qualche aggeggio o computer dal quale ascolta... invece cosi' rimane il dubbio... secondo me pero' questo dubbio che ci rimane(e sono sicuro al 99 percento) è voluto dagli sceneggiatori e non cè nessun errore...
P.S. 2..... scusate se scrivo troppo ma cmq volevo ricordarvi che il personaggio di saul è ancora tutto da verificare(ricordate nella seconda stagione credo quando fece il test della macchina della verità)
Sciiti, ma comunque il personaggio di Saul viene descritto come uno estremamente rancoroso, visto che se, come lui dice, ha conosciuto Javadi durante la rivoluzione iraniana, probabilmente prima del ritorno di Khomeini, decide di far espatriare la moglie e il figlio dell'iraniano ben 34 anni dopo, cavolo se è vero che la vendetta è un piatto che va gustato freddo, nel suo caso è congelato.Ma l'esistenza di una talpa all'interno della CIA è accertata sin dalla prima stagione...Quindi nulla vieta che questa abbia fornito a Javadi la possibilità di ascoltare le comunicazioni tra Saul ed i suoi collaboratori. Gli Iraniani sono sciti o sunniti? Non me lo ricordo.