Homeland - Stagione 3 - Dal 14/10/13 su Fox

Non è che possono saltare in aria in ogni episodio :D, l' ultimo episodio mi è parso dal punto di vista psicologico molto valido ;)

Non è che possono saltare in aria in ogni episodio :D, l' ultimo episodio mi è parso dal punto di vista psicologico molto valido ;)

Senza dubbio il terzo episodio è stato un buon episodio, ma complessivamente i primi tre sono un po' più statici rispetto alla seconda stagione. Comunque una serie si valuta per stagione, e sono sicuro che da qui alla fine della terza stagione succederà l'impossibile. :D

il prossimo episodio si chiamerà (in inglese) "Game On"... prevedo si inizi a fare sul serio!!o almeno lo spero... ;)

se qualcuno ci consiglia di vedere il prossimo episodio non è spoiler!!
finiamola con le paranoie e lasciateci vivere questo forum liberamente!!

Certo perchè uno che segue la serie all'improvviso si dimentica di seguire il prossimo episodio

Certo perchè uno che segue la serie all'improvviso si dimentica di seguire il prossimo episodio
non lo volevo dire cmq senza troppi drammi il mio era una richiesta di non spoiler visto che si sono verificati casi di gentaglia che parla a ruota libera e casualmente si dimentica che certe cose prima di un certo tot di tempo non le può dire pubblicamente...

non lo volevo dire cmq senza troppi drammi il mio era una richiesta di non spoiler visto che si sono verificati casi di gentaglia che parla a ruota libera e casualmente si dimentica che certe cose prima di un certo tot di tempo non le può dire pubblicamente...
Io sono stra-d'accordo con te...anche nel tred di Breaking Bad qualcuno ha fatto la stessa cosa e ovviamente a me ha dato tanto fastidio

qui nessuno ha anticipato dettagli sul prossimo episodio,pertanto di cosa vi preoccupate?
qualcuno consiglia di seguire il prossimo episodio...e allora??se anche questo per voi è spoiler ripigliatevi!!

Senza dubbio il terzo episodio è stato un buon episodio, ma complessivamente i primi tre sono un po' più statici rispetto alla seconda stagione. Comunque una serie si valuta per stagione, e sono sicuro che da qui alla fine della terza stagione succederà l'impossibile. :D

Per me invece il terzo è stato praticamente il riassunto di tutti gli altri episodi delle 2 stagioni. Cioè hanno dipinto all estremo, anche crudamente, la vera psicologia dei due protagonisti. Ora c è anche un terzo protagonista, saul, vedremo i suoi risvolti interiori. Secondo me è stato uno dei piu intensi episodi di homeland. Statico sì ma tanti dettagli sono fondamentali per capire una serie che sta sempre piu entrando nel lato psicologico che in quello concreto. Era quello, penso, l intento degli autori sin dalla prima stagione, rappresentare uno stato psichico quanto labile quanto intelligente, in entrambi i protagonisti. Se ne vedranno delle belle. Aspetto un altro emmy in bacheca.

ma la terza puntata non è stata brutta in senso assoluto..è stata solo un colpo al cuore per chi ha imparato ad amare homeland per la sua profonda adesione alla realtà e per la sua imprevidibilità ed ora si è ritrovato due puntate mosce seguite dalla puntata psicologica ed introspettiva.
dopo due puntate adrenaliniche o comunque perlomeno tese sarebbe stata adorabile, così..boh, non mi ha convinto.

Mamma mia che episodio. Un colpo di scena simile non l'avrei mai pensato. Che due scatole una puntata alla volta!! E' troppo poco

Adesso la serie può iniziare...che puntata fantastica ma non mi piace questo fatto che Brody nella storia non c'entra quasi nulla e per parlare di lui devono allontanarsi dalla storia principale (vedi terzo episodio)

Indietro
Alto Basso