alice_anto
Digital-Forum Gold Master
ciao, ero cliente homepack fino ad ottobre poi ho dato disdetta a fastweb ed ora mi ritrovo le fatture che arrivano ancora come homepack (senza importi di fastweb ovviamente) ma se chiamo il numero dedicato mi dice che non sono piu' cliente homepack giustamente.. il bello e' che se chiamo altri numeri (ad esempio il dedicato agli extra +10) mi dice che sono homepack e mi gira li la chiamata per poi chiuderla dicendo che non sono piu' cliente homepack
Morale della favola non ho piu' modo di conttare sky telefonicamente.
Fatto presente piu' volte in chat e tutte le volte mi dicono che segnalano di farmi richiamare dall'ufficio competente ma ovviamente non si sente piu' nessuno.
Qualcuno che e' passato nella stessa situazione ed ha risolto ?
ps. mi fa venir voglia di disdire tutto e farmi il pezzotto ad un quarto del prezzo
Morale della favola non ho piu' modo di conttare sky telefonicamente.
Fatto presente piu' volte in chat e tutte le volte mi dicono che segnalano di farmi richiamare dall'ufficio competente ma ovviamente non si sente piu' nessuno.
Qualcuno che e' passato nella stessa situazione ed ha risolto ?
ps. mi fa venir voglia di disdire tutto e farmi il pezzotto ad un quarto del prezzo