hornet xtreme 320 anv PVR optional

benny63

Digital-Forum New User
salve a tutti ho da poco acquistato il decoder xtreme 320 della hornet, nella descrizione dell'oggetto c'era la visione di freex tv ed eventualmente di sky con card regolare.....ma amara sorpresa non permette nessuna delle 2 cose.....ho letto nei vari forum ma non sono riuscito ancora a capire come devo fare per permettere al decoder la visione di freex oppure quella di sky.....sapreste aiutarmi???? grazie

benny63 ha scritto:
salve a tutti ho da poco acquistato il decoder xtreme 320 della hornet, nella descrizione dell'oggetto c'era la visione di freex tv ed eventualmente di sky con card regolare.....ma amara sorpresa non permette nessuna delle 2 cose.....ho letto nei vari forum ma non sono riuscito ancora a capire come devo fare per permettere al decoder la visione di freex oppure quella di sky.....sapreste aiutarmi???? grazie
I FREE-XTV si vedevano sul tuo decoder tanto tempo fa perchè erano on-board, poi per motivi societari sono stati sostituiti dai Full X che durante la recente estate sono falliti, a sua volta sostituiti nuovamente da Sex View XXX.
Quest'ultimo canale dovresti vederlo perchè è on-board sui Neotionbox e Xtreme, si trova su Hot Bird 8, 13.0° Est, sulla frequenza 12360.00 H, 27500, 3/4, Pid Video: 3038, Pid Audio: 3009.
Per quanto riguarda Sky, se il tuo ricevitore possiede uno slot common interface, puoi usare una Matrix o una T-Rex (comunque per le Cams chiedi nelle sezioni apposite, dove lì si può specificare di più).

Indietro
Alto Basso