Horror Channel HD ?

Nic Vito

Digital-Forum Master
Buongiorno Ragazzi.

Nella E-Mail settimanale di Sky 7 Days che ho ricevuto ieri, ce un pezzo nella e-mail quando cliccate su Halloween indicando che Horror Channel e in HD ?

Ti suggeriamo:

Strega per amore
Fox Retro, sabato 27 ore 18.05
Vedi dettaglio

Il cacciatore delle tenebre
Horror Channel HD, lunedì 29 ore 22.45
Vedi dettaglio

Venerdì 13
Horror Channel HD, martedì 30 ore 15.30

Qualcuno puo' confermare perfavore.

Grazie.

Nic Vito ha scritto:
Buongiorno Ragazzi.

Nella E-Mail settimanale di Sky 7 Days che ho ricevuto ieri, ce un pezzo nella e-mail quando cliccate su Halloween indicando che Horror Channel e in HD ?

Ti suggeriamo:

Strega per amore
Fox Retro, sabato 27 ore 18.05
Vedi dettaglio

Il cacciatore delle tenebre
Horror Channel HD, lunedì 29 ore 22.45
Vedi dettaglio

Venerdì 13
Horror Channel HD, martedì 30 ore 15.30

Qualcuno puo' confermare perfavore.

Grazie.
credo errore di stampa
anche perchè con i titoli che hà horror non sò cosa ne uscirebbe fuori :D

E' inutile fare in HD canali che di HD avrebbero ben poco; credo manco in UK ci sia Horror Channel HD.

alex89 ha scritto:
E' inutile fare in HD canali che di HD avrebbero ben poco; credo manco in UK ci sia Horror Channel HD.
seguo quasi tutte le sere Horror Channel UK (tanto e' in chiaro) ma di HD non se ne parla......comunque tutte le sere un film diverso,non come da noi,repliche su repliche:mad: :D ieri sera facevano tenebre di Dario Argento.ciao

wander ha scritto:
seguo quasi tutte le sere Horror Channel UK (tanto e' in chiaro) ma di HD non se ne parla......comunque tutte le sere un film diverso,non come da noi,repliche su repliche:mad: :D ieri sera facevano tenebre di Dario Argento.ciao

Le chicche ultimamente non mancano, non ci saranno sempre nuovi film ogni sera, ma qualcosa di buono io ho visto sopratutto di film meno recenti.

alex89 ha scritto:
Le chicche ultimamente non mancano, non ci saranno sempre nuovi film ogni sera, ma qualcosa di buono io ho visto sopratutto di film meno recenti.
be' io negli ultimi 3 mesi forse avro' visto un paio di repliche non di piu....comunque e' imparagonabile al nostro di horror ch.ciao

Approfitto di questo thread, visto che si parla comunque di Horror Channel. ;)
Ragazzi, sbaglio o la qualità video del canale è molto scadente?

Capirai... sai con quella programmazione antica cosa ce ne facciano dell'HD?? ... Cosa ci fanno vedere "Ai confini della realtà" in HD???

giulieo ha scritto:
Capirai... sai con quella programmazione antica cosa ce ne facciano dell'HD?? ... Cosa ci fanno vedere "Ai confini della realtà" in HD???
Citi proprio Ai confini della realtà che è stato girato in pellicola e di cui sono usciti i bluray, non era proprio l'esempio giusto per parlare di prodotto inadatto all'alta definizione

Ehm... Paradossalmente anche film usciti anni fa in teoria dovrebbero aver qualità superiore di tanta roba che gira in tv adesso perché per adattarli al grande schermo ovviamente dovevano avere una buona risoluzione. Figuratevi come si dovrebbero vedere su un televisore. Il problema è che evidentemente non vengono masterizzati a dovere...

theclubber ha scritto:
Ehm... Paradossalmente anche film usciti anni fa in teoria dovrebbero aver qualità superiore di tanta roba che gira in tv adesso perché per adattarli al grande schermo ovviamente dovevano avere una buona risoluzione. Figuratevi come si dovrebbero vedere su un televisore. Il problema è che evidentemente non vengono masterizzati a dovere...
Basta una scansione dei negativi del film (o del telefilm che sia), prima citavo oilbluray di Ai confini della realtà, ma ricordiamoci che in bluray escono in alta definizione film vecchissimi, anche film di 100 anni fa scansionati dalla pellicola hanno avuto master di qualità elevatissima. Comunque è un lavoro che devono fare le major che detengono i diritti dei film per aggiornare le library dei master che distribuiscono alle emittenti, ed è effettivamente n lavoro che viene fatto, basta vedere la percentuale di film inHD di un canale come CinemaClassic quando è nato e quanti ce ne sono adesso

Indietro
Alto Basso