HOT BIRD 8 (Operativo dal 3/10/06)

18 Aprile ore 21 - 12,5° Est (in movimento 0,5° Est al giorno)

19 Aprile ore 21 - 13,0° Est

ERCOLINO ha scritto:
HOT BIRD 7A è pronto per essere attivato questa notte alle 3 ;)
http://www.eutelsat.com/satellites/pdf/hotbird1-7A_txp_apr06.pdf :D
13ehb7a.gif

Mancano 5-6 ore all'attivazione di HOT BIRD 7A.

Ci sarà un breve black-out su alcuni transponder

firedragoit ha scritto:
vedo ancora s*y, quindi devono ancora fare il cambio canali. ciao firedragoit

Ma perchè credevi che con l'attivazione di HB7A Sky non si sarebbe più vista?
Hot Bird 7A è stato attivato a 13°est questa notte. Sono solo state trasferite 11 frequenze da hb1 a hb7a. Per molti non è cambiato niente, solo per chi possiede i ricevitori CI alcune frequenze sono state spostate di qualche mhz e solo una ha cambiato anche sr, da 11543 SR 27500 a 11542 SR 22000.
Per altro e per chi ha solo Sky non è cambiato nulla, non come ho letto in altri post chi diceva che non vedeva l'ora stamane di fare il test frequenze sullo skybox per vedere altre nuove 8 frequenze in più per Sky.
Ma per favore, poi dicono che io sparo le caz***e

Chi è che diceva che attivavano 8 frequenze nuove oggi?

Al massimo quei due transpoder di hot bird 1 adesso sul 7 sono irradiati con maggiore potenza :D

Infatti i due transponder di sky che da oggi sono sul 7A si ricevono con una maggiore potenza ,verificato poco fa

Lyngsat dà annullato il lancio di HB 8 per il prossimo 17 maggio

:wave: :new_infinity:

Visto modifico il titolo ;)

L'hanno proprio annullato ,non c'è una nuova data al momento

Lyngsat dà annullato il lancio di HB 8 per il prossimo 17 maggio
Ahia... nuovi problemi per quelli di Eutelsat? Cmq. con il mio C.I. continuo a vedere i programmi tv sui vecchi transponder... non ho ancora ri-sintonizzato nulla, ma vedo tutto lo stesso... com'è possibile?

Intanto sono già pronto a seguire in diretta il lancio di Astra 1KR... qualcuno si unisce??? :icon_wink:

Lo spostamento delle frequenze è molto ristretto,quindi non è detto che sia necessario risintonizzare ;)

Indietro
Alto Basso