Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie preso a 7 minuti dal lancio ....kkkERCOLINO ha scritto:HB channel oppure HB8 launch
ERCOLINO ha scritto:E' diverso il vettore e su Arianne c'erano due satelliti ,non c'era solo HOT BIRD 7A
tipiche facce parruccionate........._TeRmInEt_ ha scritto:Sto brillantinato mi sta già su i cojones :ciiis:
291103 ha scritto:Il segnale non è il massimo ma almeno si capisce. Il conduttore sembra impaziente![]()
andresa ha scritto:tipiche facce parruccionate..............occhio alla testata..........
![]()
Io l'inglese lo capisco ma non dò molto peso alle parole dei due conduttori, mi sà molto di parole campate per aria per coprire il tempo prima del lancioandresa ha scritto:boh...per me stanno parlando arabo............
![]()
vero e il tipico gergo pompa e magna....291103 ha scritto:Io l'inglese lo capisco ma non dò molto peso alle parole dei due conduttori, mi sà molto di parole campate per aria per coprire il tempo prima del lancio![]()