Storm75
Digital-Forum Senior Master
ma allora ragazzi stasera c'è il lancio o no? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con lo Skybox Italtel confermo che non si vedeva, con lo Skybox Amstrad non ho provato, con l'Humax tutto ok.spulci ha scritto:Il canale del lancio del vettore Ariane? Come non si vede con lo Skybox? Io ieri sera lo ho visto proprio li....è la test card fucino!
Gulp! Mi hai preceduto di un minuto!ursinho ha scritto:Nuovo Aggiornamento Lancio Hotbird 7A - SpainSat:
Lancio previsto per Sabato 11 Marzo più o meno alla stessa ora di ieri
Dalle 7:05pm alle 8:12pm, ora di Kourou, French Guiana
Dalle 5:05pm alle 6:12pm ora di Washington, D.C.
Dalle 10:05pm alle 11:12pm ora di Greenwich
Dalle 11:05pm alle 00:12am ora di Parigi / Madrid / Roma
Papu ha scritto:Con lo Skybox Italtel confermo che non si vedeva, con lo Skybox Amstrad non ho provato, con l'Humax tutto ok.
Beh, è stato vero per tutti i tentativi precedenti. Certo che se anche domani sera non riescono a lanciare il vettore, faranno una figura davvero poco edificante nei confronti dei due clienti (hispasat e eutelsat). Speriamo benebarazuti ha scritto:E che cavolo!!! Vabbe'.....aspettiamo domani sera. ( ma sara' vero ? )
Lo fanno su un canale chiamato business tv.Queste sono le coordinate:Sky forever ha scritto:Scusate la domanda.. io non ho ancora capito dove verrà trasmesso il lancio? Solo via web con la webcam o anche su qualche canale televisivo?!
Business Tv per chi ha aggiornato la lista "altri canali"Franco75 ha scritto:ragazzi ma voi ora vedete sul canale (olisat x lo skybox) un monoscopio con la scritta Kourou - arianespace???
E' questo il canale giusto vero?