HOT BIRD 8 (Operativo dal 3 Ottobre) ‎

Mi dispiace ma è meglio questo http://www.flysat.com/hotbird8.php aggiornato ogni giorno

Visto che lyngsat viene aggiornato con diversi giorni di ritardo ed è stato fermo fino al 13 settembre.

;)

Non è più a 1.7° est ,ma a 3° est e sul forum sono state messe le immagini dei promo attivi in sezione feed

Su HOT BIRD 3 sono presenti 2 transponder di Sky che saranno spostati sull'8

Quindi sicuramente per un paio di ore cesseranno le trasmissioni su quei due transponder come su tutti gli altri di HOT BIRD 3

HOT BIRD 8 avrà una maggiore copertura e potenza

Si HOT BIRD 8 è operativo,mentre HOT BIRD 3 è stato spento ed entro fine mese verrà spostato a 10° est

La qualità video non dovrebbe aumentare perchè il numero di TP è sempre lo stesso, al massimo aumenta qualche voto nel test delle frequenze.

Esatto ! Nessun miglioramento di qualità ovviamente, mentre invece il segnale dovrebbe risultare leggermente potenziato in quei trsponder.

Più che altro aumenta il raggio di copertura.

Adesso i due transponder di Sky si potranno vedere un po' più lontano :)

utente ha scritto:
Però la qualità video dei canali non è aumentata
Aumentando potenza del segnale e copertura mica cambia la compressione dei canali che fanno in emissione, quella rimane la stessa (purtroppo... :mad: per quello devono cambiare a Cologno, non sullo spazio)

Io lo ho provato il test frequenze ma sembra rimasto esattamente tutto come prima come potenza segnale.

Ultima modifica:
babbacall ha scritto:
Io lo ho provato il test frequenze ma sebra rimpasto esattamente tutto come prima come potenza segnale.
Idem. Speravo di vedere qualche 8 in più ma dipenderà dal mio LNB da 0,7dB che fino a quando non si spacca non lo cambio. :D

Indietro
Alto Basso