Ottimo grazieilp ha scritto:Ci sono lavori in corso... Quello che posso per ora anticipare è che puoi stare tranquillo...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo grazieilp ha scritto:Ci sono lavori in corso... Quello che posso per ora anticipare è che puoi stare tranquillo...![]()
Forse chiedo troppo... ma di che tipo di encoder video si tratta? I decoder più vecchi fanno fatica...ilp ha scritto:Ne approfitto allora per chiedervi come vi sembra il canale sulla nuova frequenza... Si sono fatti diversi test su encoder, risoluzioni, ecc. Con la banda a disposizione questo dovrebbe essere il massimo che si può ottenere.
in compenso avete peggiorato l'audioilp ha scritto:La vecchia frequenza è un 480x576 a 2 Mbps statistici (con un'immagine 4:3 in letterbox).
Su quella nuova è 544x576 a poco più di 2 Mbps fissi ma con encoder diverso (immagine in 16:9 nativo).
prevedibile come si concluderà sto testale89 ha scritto:Come è stato detto precedentemente attualmente sono in fase di test. Deejay tv è visibile sempre sulla vecchia frequenza......
Ma non dovrebbe cambiare nulla sia per chi ha tivùsat sia per chi ha sky... tranne che per il 16:9obly28 ha scritto:prevedibile come si concluderà sto testavrei preferito che la piattaforma satellitare italiana fosse finita in mano ai francesi anzichè a quel tizio li, lo ripeterò fino allo sfinimento
forse fino alla fine dell'off.. credo che useranno i 4/3 sull'analogico... ma sempre per poco ancoraBillyClay ha scritto:Forse chiedo troppo... ma di che tipo di encoder video si tratta? I decoder più vecchi fanno fatica...
in compenso avete peggiorato l'audio![]()
Ma visto che SOLO la freq cod in NDS è in 16/9, temo che la seconda FTA 4/3 sia di breve durata...ha poco senso avere 2 uplink diversi...a meno che non ci debbano essere differenti contenuti...
Che decoder hai? Nel senso che ora lo vedi?sweetmario78 ha scritto:Tornato disponibile il canale in 16/9 sulla nuova frequenza.
Davvero buono il video, l'audio è peggiorato rispetto alla "vecchia" frequenza in 4/3
ale89 ha scritto:Che decoder hai? Nel senso che ora lo vedi?
A me risulta sempre criptato.
ilp ha scritto:Ho parlato troppo presto... Ieri ci sono stati dei problemi dell'ultim'ora, per cui è rimandato il tutto di almeno una settimana![]()
Anche qui appena ho notizie vi aggiorno...!
Negativo...ilp ha scritto:Il canale test attualmente è criptato solo in NDS. Da ieri dovrebbe essere disponibile per chi ha scheda Sky.
Beneilp ha scritto:Il canale test attualmente è criptato solo in NDS. Da ieri dovrebbe essere disponibile per chi ha scheda Sky.
Dalla frase che ha detto io ho capito così però: "Il canale test attualmente è criptato solo in NDS."Stefano91 ha scritto:Canali doppia codifica ne dubito...
Attualmente con scheda scaduta non c'è visioneZWOBOT ha scritto:Ma quindi è praticamente ovvio che il canale sulla nuova frequenza sarà criptato e visibile solo a chi ha almeno una tessera scaduta Sky. Altrimenti non avrebbe senso testare in NDS. Non è che l'NDS viene dato a tutti, così giusto per testare, significa che ci sono precisi accordi con Sky.
Stefano91 ha scritto:Canali doppia codifica ne dubito...
Come detto in altra discussione , ne dubito anche io.Vladimiro ha scritto:Secondo me, deejay tv farà la stessa fine di LA7. Due canali distinti ognuno con una codifica.
Questa mia supposizione è dettata anche dal fatto che non si siano ancora accordati per cielo su tivusat.
Vladimiro ha scritto:Attualmente con scheda scaduta non c'è visione![]()
ilp ha scritto:Come promesso, dopo una settimana di messa a punto... il momento è arrivato! Lunedì Deejay TV passerà a nuova proporzione![]()