Tutto fermo? 
Non si apre ancora il canale codificato in nds?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Tutto fermo?
Ah beneilp ha scritto:Ancora qualche giorno di pazienza
E a breve arriverà anche la seconda codifica![]()
Il tempo passa e per ora sempre e solo la codifica ndsilp ha scritto:Ancora qualche giorno di pazienza
E a breve arriverà anche la seconda codifica![]()
infatti l'ho notato prima di cena, ovviamente funzionante su smart card scadutaale89 ha scritto:ConfermoMe ne sono accorto un oretta fa
Molto bene!!
Scaduta? Intendi Sky?obly28 ha scritto:infatti l'ho notato prima di cena, ovviamente funzionante su smart card scaduta
Beh possono seguirlo in radionoel77 ha scritto:Logicamente la versione free to air avrà i giorni contati.
Mi spiace per gli italiani all'estero che seguivano deejay chiama italia su deejay tv e ora non lo potranno più fare.
Si potrebbe codificare solo i programmi cui non detengono i diritti per l'estero dato che questo criptaggio è tutt'altro che per motivi di "pay tv"
Questo è vero, le immagini però rendono tutto più reale, ma dato che è un programma radiofonico ti do ragioneale89 ha scritto:Beh possono seguirlo in radio![]()
Ottimo,straquoto!!!Purtroppo ci credo poco:SKY,non fà "regali"a nessuno...obly28 ha scritto:L'unico canale in assoluto ad avere la codifica nagra/nds.....tutto ciò è ridicolo spero che alla fine si mettano d'accordo in modo tale che chi ha sky non rinunci ai canali tivusat e chi ha solo tivusat che venga data la disponibilità di aprire tutti gli altri canali in chiaro (sport italia, mtv ecc ecc)
per me non ha senso anche perchè piu di qualche canale si vede anche senza essere abbonato ma solo possessore di tessera, perchè pagare questi canali? Non potrebbero risparmiare loro e far risparmiare a loro volta quegli allocchi che si abbonano? Io dal mio canto sono abbastanza coperto perchè con un decoder golden media 9080 con fw alternativo nei 2 slot smart card ci tengo inserita la scheda sky scaduta e quella tivusat quindi i canali in chiaro li vedo però sarebbe meglio che in tempi di volemose bene dimostriamolo con i fattillobello ha scritto:Il fatto non è che Sky non fa regali a nessuno.
Sky paga certi canali (MTV, Sportitalia, K2, ecc) per avere l'esclusiva sur sat. In questo caso, finche Sky li pagerà, questi canali non potranno andare anche su Tivusat...![]()
ZWOBOT ha scritto:Apprendo da teve.ba che ora c'è anche il Nagra di Tivusat.
Ho appena controllato ed è vero.