Hot Movie

John Kinsella

Digital-Forum New User
Nuova parodia in arrivo. questa volta vengono presi di mira i film sentimentali con matrimonio all'orizzonte. Gli autori sono due del team di Scary Movie e la protagonista è la dolcissima Alyson Hannigan, la roscietta di American Pie e Buffy. Credo esca il 23 giugno e sarà subito mio.

Presa in giro, a tratti ben riuscita, di varie commediole melensi, compresa una parodia abbastanza ben fatta degli attori in oggetto. Se non ho commesso sbagli, mi pare di averci visto: Il diario di Bridget Jones, Il mio grosso grasso matrimonio greco, Il matrimonio del mio migliore amico, The Village, King Kong, Mr. & Mrs. Smith, Pretty Woman, Kill Bill2, Hitch, Ti presento i miei, Prima o poi mi sposo, ed altri.....
Sarcastica l'apparizione finale di un attore che interpreta Owen Wilson, il quale domanda se non è troppo tardi per imbucarsi anche in questo film....
Estivo.
**

poster.jpg

A volte azzecca qualcosa, ma mediamente è troppo volgare. Se il modello è Scary Movie, bisogna affinarsi ancora; anche perché di film comici che prendono in giro la commedia romantica ce ne sono di ottimi come quelli dei Farrelly.

Voto: **

tuner ha scritto:
Sarcastica l'apparizione finale di un attore che interpreta Owen Wilson, il quale domanda se non è troppo tardi per imbucarsi anche in questo film....
Questa è una tua interpretazione, dato che lo detesti. In realtà vorrebbe imbucarsi al matrimonio, da Wedding Crasher qual è. :evil5:

gahan ha scritto:
Questa è una tua interpretazione, dato che lo detesti. In realtà vorrebbe imbucarsi al matrimonio, da Wedding Crasher qual è. :evil5:
Sempre di imbucature si tratta, è solo questione di punti di vista.
Come Wilson (attore) nel film, come personaggio "crasher" nel matrimonio. :icon_wink:
Cheers

PS .....comunque non lo detesto, è solo un "tantino" inflazionato.

tutte le recensioni che ho letto non ne parlano bene.....io sinceramente sono venuto in possesso di una copia e devo ancora guardarlo ma mi sa che non ne valga molto la pena girando sui vari siti internet, il paradosso però è che è primo al boxoffice, chissà questione di gusti.

Indietro
Alto Basso