HotBird 10853H SatLink

sasuse

Digital-Forum Senior Plus
Credo sia bene tener d'occhio questa frequenza in quanto al momento sembra essere tutto un test.
I parametri di ricezione sono:

10853 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
Symbol Rate 29900
Fec 2/3

Al momento si hanno
- Fashion TV in HD (2 copie di cui una di test)
- Fashion TV in SD (2 copie di cui una di test)
- Un cartello della SatLink in HD (con la curiosa scritta "in partnership with Sky Italia")
- Un promo in HD della SatLink
- Un famigerato Arte Channel (canale italiano)

Su quest'ultimo chiedo se anche a voi si sente solo audio, il mio Humax 9600S non riesce ad agganciare la traccia video.

Ieri mi sono sintonizzato su Arte Channel e trasmetteva però le immagini erano come zigrinate... insomma si vedeva malissimo...
Tra l'altro questo Arte Channel sembra assomigliare a quello che andava in onda su "Made in Italy"... Cioè Canale 78...

Ultima modifica:
in ogni caso Sky sta andando in controtendenza....è la prima volta mi sembra che perde invece di acquistare transponder...

La test card conferma quanto detto!
Sky ha dato il txp a satlink per commercializzare spazi inutilizzati!!!
Un alto segno della "nuova politica" di Sky è dato dal subaffitto di spazio sul txp 67 (12054) ove compaiono 3 flussi A/V per telecolore, Arte chic, e Blu-Link
La necessità di far cassa diventa globale!!!

anche io con humax 5600 ho solo audio sul canale arte channel e compare la scritta canale codificato o non disponibile

Strano... Con ADB Ican1850s si apre però come scritto sopra ha quell'effetto strano che probabilmente altri decoder come lo Humax non riescono a digerire e di conseguenza rimane schermo nero...

vi sono evidenti problemi sul flusso video del canale

Credo sia bene tener d'occhio questa frequenza in quanto al momento sembra essere tutto un test.
I parametri di ricezione sono:

10853 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
Symbol Rate 29900
Fec 2/3

Al momento si hanno
- Fashion TV in HD (2 copie di cui una di test)
- Fashion TV in SD (2 copie di cui una di test)
- Un cartello della SatLink in HD (con la curiosa scritta "in partnership with Sky Italia")
- Un famigerato Arte Channel (canale italiano)

Su quest'ultimo chiedo se anche a voi si sente solo audio, il mio Humax 9600S non riesce ad agganciare la traccia video.

Eliminate le copie test del canale FashionTV oltre al cartello della Satlink rimagono quindi:

- Fashion TV in HD
- Fashion TV in SD
- Arte Channel (canale italiano di televendite)

Vero :)

Ma mi sfugge qualcosa... comunque la frequenza è in S2, non credo Sky toglierà il canale dalle proprie frequenze :eusa_think:

Non potevano testare con Sky Tg 24 ? :laughing7:
Ecco che potrebbero testare uno Sky Inside HD però... :) (va beh, non mettiamogli in testa strane idee)

Non sarebbe una brutta idea Sky Inside HD :D
Sky_Inside_HD.png

La cosa curiosa è che i canali dello stesso TP hanno come provider Satlink, mentre Sky Inside ha il provider Harmonic... quando potevano inserire il classico provider SkyItalia ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso