Ehehehe

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora c'è una schermata nera con il logo di Man-Ga![]()
screenshoot! non abbiamo a casa ricevitori S2, quindi, è d'obbligo (?)
Eh si
Mettiamola che si veda bene![]()
Sullo Sky Inside di questa frequenza è ora in onda MAN-GA![]()
![]()
Il canale va a scatti, sia video che audio, manca di fluidità
Sì, è quello. Chissà cos'ha in mente Sky...![]()
InteressanteMan-Ga non è di sky. Anzi se non avessero problemi di diritti potrebbero passare anche in chiaro.
Chissà se hanno mai pensato di arrivare sul digitale terrestre...
Sullo Sky Inside di questa frequenza è ora in onda MAN-GA![]()
![]()
Ma io su i decoder di SKY nn la vedo FREE questo canale come dite che il canale e FREE ?
Ma io su i decoder di SKY nn la vedo FREE questo canale come dite che il canale e FREE ?
okay, pasqua per lo squalo è arrivata in ritardo!
adesso ci vorrebbe un ricevitore che può sintonizzare le frequenze S2 e sto apposto.
p.S: ovviamente fly-sat è l'unico che l'ha segnato.
Non è detto che duri... magari Sky intende dare un assaggio di vari canali "minori" su questo Sky Inside della frequenza Satlink di cui è partner...
Ieri ho trovato un documento sul sito della Satlink dove dicono che quella frequenza (10853) potrà essere usata da Sky stessa perché è stato implementato l'uso della codifica NDS. Quindi credo sia ancora tutto in fase di test.
Il canale stesso va a scatti (sia audio che video).![]()
io ho verificato poco fa e l'audio era a postoOk verificato bene questa mattina. Il canale mi risulta muto su entrambe le tracce audio. Se si sta sintonizzati per qualche minuto dopo 2/3 minuti spunta l'audio. Ma se cambi traccia audio o cambi canale torna muto e devi aspettare nuovamente almeno 3 minuti prima che torni l'audio. Insomma il canale ha giusto giusto qualche problemaMai successa una cosa del genere...
![]()