HotBird 10853H SatLink

Ripeto... il canale ha problemi al flusso audio/video. Ogni decoder interpreta in maniera diversa il tutto. Quindi ci puo stare che ad alcuni ci sia lo schermo nero. Lascia sintonizzato il canale per qualche minuto. E probabile che poi spunti l'immagine ;)

si sa ancora se il canale e free perche io nn la vedo ?

interessante anche la presenza del doppio audio, regolarmente funzionante su alcuni anime. ogni tanto audio sfasato. peccato per il flag fisso 16:9, mentre il canale è 4:3 all'origine.

P.F. potreste indicare i dati della frequenza? O serve un decoder Sky per la "visione" di questo canale?
:hello:

Prego, non c'è di che :)
Con lo Humax è una botta :)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Scusami potresti spiegarmi in che senso intendi che l'Humax è una botta, non mi è chiaro se ti riferisci al costo o al tipo di decoder che uso attualmente se sia utilizzabile o meno.

Scusami potresti spiegarmi in che senso intendi che l'Humax è una botta, non mi è chiaro se ti riferisci al costo o al tipo di decoder che uso attualmente se sia utilizzabile o meno.

Ahahah sì scusami :D
intendevo dire che è facilissimo vedere su che frequenza è il canale: basta selezionarlo nella lista canali tv e premere il tasto info; appare una finestrella con tutti i dati per la sintonizzaione (pid esclusi) :D
È una delle cose che più amo di questo decoder ;)

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Sapete dirmi come mai col mio decoder Humax se inserisco i dati (10853, H, 29900, 2/3) della frequenza manualmente il segnale (Potenza e Qualità) rimane a zero?

Trovato :D Sky Inside/Man-Ga, purtroppo dopo pochi minuti si è bloccato ed è rimasto lo schermo nero dopo aver cambiato canale.

Ultima modifica:
Sapete dirmi come mai col mio decoder Humax se inserisco i dati (10853, H, 29900, 2/3) della frequenza manualmente il segnale (Potenza e Qualità) rimane a zero?

Trovato :D Sky Inside/Man-Ga, purtroppo dopo pochi minuti si è bloccato ed è rimasto lo schermo nero dopo aver cambiato canale.
Hai messo dvb-s2 8psk?

Sull'Humax si vede correttamente ma l'ho guardato per pochi minuti, non so se dopo si blocca.

Io ormai lo guardo tutti i giorni (per City Hunter) :D
Con decoder ADB Ican1850s il canale si vede. L'audio arriva 3/4 minuti dopo. Quindi basta sintonizzarsi un pò prima e si è a posto. Certo l'audio non è proprio sincronizzato con le immagini... Un pò come per Rai Movie ma è meno percepibile ;)

Io ormai lo guardo tutti i giorni (per City Hunter) :D
Con decoder ADB Ican1850s il canale si vede. L'audio arriva 3/4 minuti dopo. Quindi basta sintonizzarsi un pò prima e si è a posto. Certo l'audio non è proprio sincronizzato con le immagini... Un pò come per Rai Movie ma è meno percepibile ;)

Con Humax HD-5600S tutto ok, nessun problema di visione ed audio.

Ot: Akito Hayama sei giapponese o simpatizzante?
Sono affascinato dalle cose giapponesi anche perchè sono cresciuto in compania delle loro storie animate.

Indietro
Alto Basso