Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha cambiato parametri.. io la sintonizzo cosi':Philou5 ha scritto:Che e' successo alla freq. 11470 V di Hotbird?
Non la ricevo piu' e secondo KingOfSat tutti i canali l'hanno lasciata a secco...
Non ne ho ideaPhilou5 ha scritto:Grazie per la tua risposta veloce!
Come mai trasmette con parametri cosi' "strani"? Soprattutto con una SR cosi' ...
Speravo gia' in un nuovo transponder SKY![]()
Boothby ha scritto:Credo sia la cosa migliore che quel canale abbia mai trasmesso![]()
S7efano ha scritto:Ha cambiato parametri.. io la sintonizzo cosi':
11476V
SR 13298 ksymb/sec
Fec 5/6
ZWOBOT ha scritto:Sabotaggio? Ma si rendono conto di cosa hanno scritto? Se fosse vero, non potrebbero più trasmettere nemmeno quella schermata.
Concordo!![]()
BillyClay ha scritto:visto così il problema sembra essere sull'uplink...non sul satellite!!!
E' a terra che si "crea" il mux con questo basso symbol rate, e se il segnale che giunge al satellite è basso (sotto una certa soglia) il satellite non lo può certo "inventare" essendo un semplice "specchio" o convertitore (tranne i txp skyplex)
Confermo e nel contempo si è spento il segnale sul 11476.ANDREA1P ha scritto:E' stata ripristinata la vecchia frequenza 11470 con il sr 27500...... finalmente Napoli International dopo il sabotaggio trasmette !!!!!
ANDREA1P ha scritto:E' stata ripristinata la vecchia frequenza 11470 con il sr 27500...... finalmente Napoli International dopo il sabotaggio trasmette !!!!!