Creata da Matt Baker e diretta da Adam Wimpenny, la serie, in sei episodi, esordirà su Sky Serie, on demand su Sky e in streaming su NOW dal 28 febbraio...
DIGITAL-NEWS
DIGITAL-NEWS
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sky invece di trasmettere serie di sicuro più interesse vedi la dispersa La Brea o Halo che parte il 28 marzo ci propina queste serie tappabuchi,non li capisco proprio.CURON o 365 di netflix. Comunque credo siano produzioni fatte in pandemia in delle bolle come i vari resort
Sky invece di trasmettere serie di sicuro più interesse vedi la dispersa La Brea o Halo che parte il 28 marzo ci propina queste serie tappabuchi,non li capisco proprio.![]()
Sì, io.Ma c'è chi guarda questo tipo di serie??Ma sky da queste serie quante aspettativa ha??
Mi sa tanto da un tanto al chilo......
Halo è in contemporanea con gli USA e sarà trasmessa in lingua originale sottotitolata dal 24 marzo.Sky invece di trasmettere serie di sicuro più interesse vedi la dispersa La Brea o Halo che parte il 28 marzo ci propina queste serie tappabuchi,non li capisco proprio.![]()
Mia opinione ne più ne meno.Sì, io.
Halo è in contemporanea con gli USA e sarà trasmessa in lingua originale sottotitolata dal 24 marzo.
HOTEL PORTOFINO | Nuova stagione | Trailer
link https://youtu.be/xqO1dwtwzTQ
Dal 29 marzo su Sky Serie e On Demand
Questa è la discussione della prima stagione, trasmessa lo scorso anno.febbraio immagino
Con i prezzi che girano a Portofino vuoi dargli torto?Hotel Portofino, girato in Croazia.
Con i prezzi che girano a Portofino vuoi dargli torto?![]()
Con i prezzi che girano a Portofino vuoi dargli torto?![]()