Hotmail INUTILIZZABILE

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti!! :D Il problem è il seguente:

Ogni volta che provo a comporre una email su Hotmail non me la fa inviare ed appare la scritta in alto "Per bloccare gli spammer, talvolta ti chiediamo di immettere alcuni caratteri prima di inviare il messaggio." :eusa_shifty: :eusa_shifty: :eusa_shifty:

Non ha senso visto che l'ho scritto io quel messaggio... comunque li immetto... ma non cambia niente :eusa_wall: Quindi non posso inviare più niente :eusa_think:

Capita solo a me??

hai qualche add-on che blocca la pubblicità?
se si, potresti provare a disattivarlo e vedere se persiste...

p.s. hai provato con altri browser?

dangerfamily ha scritto:
hai qualche add-on che blocca la pubblicità?
se si, potresti provare a disattivarlo e vedere se persiste...

p.s. hai provato con altri browser?
Si l'addon contro la pubblicità ce l'ho... però è sul mio PC e riguarda Messenger... mentre questo problema ce l'ho anche provando da altri pc, anche provando con browsers diversi :crybaby2: :crybaby2:

Si ma i caratteri da digitare te li propone il browser e ce anche uno spazio dove li accetta. Lo dico perchè non l'hai scritto, sembra perciò che non vedi i caratteri e l'area in questione. E' così ? Non è che hai disabilitato qualcosa nel browser ? Il metodo è comune per alcuni siti ed è fatto per ragioni di sicurezza. :)

ALEVIA ha scritto:
Si ma i caratteri da digitare te li propone il browser e ce anche uno spazio dove li accetta. Lo dico perchè non l'hai scritto, sembra perciò che non vedi i caratteri e l'area in questione. E' così ? Non è che hai disabilitato qualcosa nel browser ? Il metodo è comune per alcuni siti ed è fatto per ragioni di sicurezza. :)
No no non mi chiede di immettere un codice di sicurezza o qualcosa di simile... vuole proprio che al mio messaggio aggiunga delle lettere in più :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ogni tanto in passato mi era già capitato quando inoltravo i messaggi senza modificarli... veniva la stessa scritta, in modo da scongiurare gli spammer che inoltrano le stesse mail a 1000 indirizzi...

ho provato adesso ad inviare una mail con Hotmail ad un indirizzo Gmail e non mi capita nulla di tutto questo...

Non ha senso ! Controlla bene con un buon antivirus :)

ALEVIA ha scritto:
Non ha senso ! Controlla bene con un buon antivirus :)
Infatti... lo so che non ha il minimo senso... comunque non ho toccato niente e oggi funziona perfettamente... boh!! :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso