House 6 in anteprima su italia1?

=Matteo82= ha scritto:
Se faranno solo metà stagione su Italia1 tutto resterà come l'anno scorso... Comunque può essere anche un modo per pubblicizzare Gallery, la gente si guarda i primi episodi e poi proprio sul più bello sarà invogliata ad abbonarsi
...se è cosi' già è diverso...

=Matteo82= ha scritto:
Se faranno solo metà stagione su Italia1 tutto resterà come l'anno scorso... Comunque può essere anche un modo per pubblicizzare Gallery, la gente si guarda i primi episodi e poi proprio sul più bello sarà invogliata ad abbonarsi
Probabile sia così. Non c'è altra spiegazione, se no.

floola ha scritto:
Probabile sia così. Non c'è altra spiegazione, se no.
se è cosi, so pure furbi e ci puo' stare...ma tutte e 2 le serie in chiaro x intero (CON PUBBLICITA' OGNI 5 miunuti!!:mad: ) NO!

fabio656 ha scritto:
se è cosi, so pure furbi e ci puo' stare...ma tutte e 2 le serie in chiaro x intero (CON PUBBLICITA' OGNI 5 miunuti!!:mad: ) NO!
Io avevo fatto la tessera di Premium anche per House 6... Vabbè, meglio per me, 49 € in più a Natale nelle mie e non nelle loro tasche :icon_cool:

LuProduction ha scritto:
Anche mo "I Liceali2", fa così flop perché fa schifo (plausibile) o perché molti l'han visto a Maggio?

no perchè quelli che l'hanno visto lo scorso anno su canale 5...se lo sono fatto scaricare da emule:lol:

anche io sono in totale disaccordo con queste scelte infatti me lo vedro su gallery senza pubblicita

Su House chiedete pure, diciamo che me ne intendo (..). Comunque, mediaset ha dichiarato che fa come al solito la prima parte in chiaro e la seconda parte in digitale per sfruttare gli ascolti delle prime visioni, che ovviamente IN CHIARO hanno tutto un altro peso. Fosse per me io le farei solo in chiaro. Avete idea di quanti non vedono Gallery?

moky78 ha scritto:
Su House chiedete pure, diciamo che me ne intendo (..). Comunque, mediaset ha dichiarato che fa come al solito la prima parte in chiaro e la seconda parte in digitale per sfruttare gli ascolti delle prime visioni, che ovviamente IN CHIARO hanno tutto un altro peso. Fosse per me io le farei solo in chiaro. Avete idea di quanti non vedono Gallery?
No, anche quest'anno fanno lo spezzatino?:5eek: Ma non se ne può più...:eusa_wall:

O tutta pay o tutta free non possono farlo? :icon_rolleyes:

Comunque andrà su Italia 1...;)

tempo fa uscì un articolo che diceva che andava su sky, ma era un errore. Date retta a me, finchè non esce il palinsesto ufficiale dato da mediaset ai giornali, non c'è niente di veramente ufficiale (e si saprà fra un po').
Ribadisco che se fosse per me la farei solo in chiaro, tutta sul digitale assolutamente no, almeno finchè non siamo in switch off.

Di ufficiale non c'è ancora nulla...Ma la notizia di House su Italia 1 l'ha pubblicata TVBLOG che ha ripreso ciò che avevano scritto su publitalia...:eusa_think:

fanno lo spezzatino sperando che la gente riesca a capirci qualcosa...questo è veramente il colmo...

speriamo che sky nn si metta a fare mezzo lost su cielo e mezzo su fox :D :D :D

Non lo capisco sto cambio di destinazione...mah speriamo non confondano la gente

Indietro
Alto Basso