House MD nuova serie

• Creatore Discussione Creatore Discussione RenziT
  • Data di inizio Data di inizio
R

RenziT

Apro questo thread per parlare della nuova serie e della situazione confusa su Premium.
Al momento sembra che tutta la stagione terminerà su I1 a giugno per poi comodamente passare sulla pay.
Come mai questo trattamento alla serie di punta (insieme a V) dell' offerta telefilmica Premium? :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

A me questa decisione di Mediaset non va giù. :eusa_naughty:
Antonio Genna sostiene che hanno anticipato la messa in onda degli ultimi episodi all'estate, a causa dei bassi ascolti dei precedenti episodi della stessa serie...Ma allora, forse a maggior ragione, potevano trasmettere gli ultimi episodi prima su Premium...
Mah...Chi li capisce...:eusa_think:

A me pare più un pessimo trattamento verso Gallery, questo. Per carità, io ci guadagno, ché i diritti di visione mi scadono tra una settimana :D Ma i clienti con Galley ci perdono.

Strano che cmq ci abbiano ripensato così tanto... Beh, per come le trattano le serie TV, c'era da aspettarselo... :doubt:

Non mi piace quando le leggittime politiche delle reti in chiaro influenzano in questo modo le strategie della pay. Così non va bene :eusa_naughty: :eusa_naughty:

floola ha scritto:
A me pare più un pessimo trattamento verso Gallery, questo
stradaccordo, sono incaxxatissimo per questo:mad:

io PAGO un sacco di soldi (28€x12 mesi= 336 euro l'anno!) e PRETENDO che le serie in 1^TV (specialmente quelle di punta) passino prima su Premium.

Se quello che è successo con House diventerà una abitudine, Premium non ha piu' motivo di esistere, se non per il calcio.

Io non intendo pagare per serie TV già passate in chiaro.

Spiegatemi bene, io non ho MP e sono arrivato a metà stagione di House 6 su Italia 1 un paio di mesi fa. L'altra metà quando la vedrò? A giugno su Italia 1 o quando?

Grazie, ma non ci ho mai capito molto di questi passaggi di MP...

probabilmente te la vedi in chiaro aggratise alla faccia nostra :doubt:

Io su i1 continuerò a non guardarlo. Perchè la pubblicità non la voglio. Vediamo se devo pagare ancora JOI, canale dedicato a salvare i palinsesti di I1. :mad: :mad:

RenziT ha scritto:
Io su i1 continuerò a non guardarlo. Perchè la pubblicità non la voglio. Vediamo se devo pagare ancora JOI, canale dedicato a salvare i palinsesti di I1. :mad: :mad:
esatto, è follia.
è come se Sky mandasse il suo telefilm di punta, cioè Lost, TUTTO in chiaro su cielo....e c'è gente che si è abbonata apposta a sky per vedere Lost...

non è una mossa simpatica.:doubt:

Per carità, tutti hanno diritto di vedersi House, ma se permettete, io che sgancio 300 ricche piotte l'anno, me lo devo vede' prima degli altri.

TRA L'ALTRO NON DIMENTICHIAMOCI CHE HANNO FATTO LA STESSA COSA CON MERLIN 2 che lo passano prima in chiaro pure questo:mad: .

Vediamo che esce fuori, ma ste 2 serie TV regalate alla faccia di chi paga mi hanno urtato parecchio:mad:

Vorrei anche sottolineare che l'attuale campagna promozionale di Premium in Lombardia, tra i vari, ha anche Hugh Laurie nei panni di House come testimonial... Insomma, stanno pubblicizzando un prodotto che in pratica non manderanno in onda, se non dopo le TV generaliste. Almeno abbiano la decenza di ritirare quei cartelloni con Laurie.

Vogliono cercare di ritirare un po' su House, se avessero aspettato Gennaio per mandarlo su Italia1 si sarebbero giocati la prima serata per questo telefilm

dici?:eusa_think:
bho, per me house tira...e pure bene a prescindere dalla stagione :eusa_think:

Si ma non possono risolvere i problemi di palinsesto delle generaliste con i soldi del mio abbonamento. Ribadisco.

Vabbè metà stagione in chiaro da due anni. Ma ora tutto su I1. Almeno su JOI trasmettessero le prime puntate già andate in onda su I1. Eccheccaz....

fabio656 ha scritto:
dici?:eusa_think:
bho, per me house tira...e pure bene a prescindere dalla stagione :eusa_think:
mi permetto di intervenire, di house me ne intendo. House tira moltissimo, fidatevi. Non ha certo bisogno di interventi ad hoc.

appunto. House 6 e Merlin 2 in chiaro mi hanno veramente irritato:mad:

bhè è ovvio che a te non dispiace...:lol:

Pero' a chi paga profumatamente dispiace eccome :doubt:

RenziT ha scritto:
Non mi piace quando le leggittime politiche delle reti in chiaro influenzano in questo modo le strategie della pay. Così non va bene :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Esatto! Oltretutto dobbiamo sorbirceli anche con la pubblicità! :icon_twisted:

Ma scusate, non ho però capito quando comincia su I1...

Episodi inediti dal 6 giugno

flying_wings ha scritto:
Ma scusate, non ho però capito quando comincia su I1...
Gli ultimi sette episodi inediti della sesta stagione di "Dr. House" andranno in onda dal 6 giugno su Italia1, abbinati agli episodi della prima stagione inedita di "Royal Pains".
Confermo la mia delusione...:doubt:

Indietro
Alto Basso