House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Negli ultimi due episodi è stata messa molta carne a cuocere. Secondo me però la svolta lesbo della ex prostituta è del tutto gratuita e inutile. Per il resto inizia a diventare un pò troppo inverosimile. Mai sarebbe possibile un magheggio come quello che sta facendo Frank. Se esagerano si perde contatto con la realtà e almeno per i miei gusti, scema tutto l'interesse e la catalogo nella sezione serie Fantasy :D

Negli ultimi due episodi è stata messa molta carne a cuocere. Secondo me però la svolta lesbo della ex prostituta è del tutto gratuita e inutile. Per il resto inizia a diventare un pò troppo inverosimile. Mai sarebbe possibile un magheggio come quello che sta facendo Frank. Se esagerano si perde contatto con la realtà e almeno per i miei gusti, scema tutto l'interesse e la catalogo nella sezione serie Fantasy :D
con il passare degli episodi e delle stagione un pò fuori dalla realtà devono pur andare
anche se prendessero la politica di alcuni stati ci potrebbero fare 200 episodi :laughing7:

Questa parte mi mancava.
Non so a voi, ma per me sta diventando un po' troppo pesante, troppo "politica" e piena di doppi e tripli giochi... Non ci capisco più nulla a momenti.

Secondo me però la svolta lesbo della ex prostituta è del tutto gratuita e inutile.
E' la moda, rassegniamoci. Ormai l'intermezzo lesbo è come il prezzemolo (TWD, Black Sails, House of cards...).
Sembra invece che nelle serie TV i gay masculi non esistano.

Che poi ormai la gente con sky guarda le cose quando gli pare.
Gli ascolti per questo canale (e anche i Fox) sono molto relativi ormai... e lo sanno anche loro.

Su Sky Atlantic, House of cards ha totalizzato 125 mila spettatori con il settimo e ottavo episodio della nuova stagione
TvZoom.

Non mi sembrano per niente bassi ;)

Indietro
Alto Basso