House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Faccio una domanda...é una curiosità personale...secondo voi uno come Duog nella vita reale ,americana o italiana che sia...che tipo di stipendio può avere??

Beh Doug alla fine è una sorta di portaborse/tuttofare. Non ho mai capito a che titolo preciso è inquadrato nello stuff di Frank. In Italia verrebbe pagato a nero e meno di mille euro al mese se gli va bene :badgrin:

Faccio una domanda...é una curiosità personale...secondo voi uno come Duog nella vita reale ,americana o italiana che sia...che tipo di stipendio può avere??

Dipende dalla qualifica ufficiale con la quale è inserito nello staff.
In Italia, il costo medio per dipendente del Quirinale è di circa 150.000 euro; quello della Casa Bianca è di poco più di 60.000 euro.
Lo staff del VP prenderà certamente qualcosa in meno.
Doug potrebbe risultare un consulente esterno e il suo stipendio potrebbe essere solo parzialmente a carico dei contribuenti.

Qui comunque c'è un sito interessante sui costi della politica: http://wikispesa.costodellostato.it/Dipendenti_del_Quirinale_(Presidenza_della_Repubblica_Italiana)

Riporto anche qui quello scritto in una discussione in sezione Premium

Allora facciamo cosi, va bene discutere dopo la messa in onda ma senza esagerare con i dettagli per le prime 48 ore dalla messa in onda

Ovviamente è assolutamente vietato anticipare quello che potrebbe succedere nella puntata successiva , questo è tassativo

Mi sembra un compromesso che può andare bene a tutti

Ho scritto che si può commentare subito dopo la messa in onda, ma senza esagerare per le prime 48 ore

Non va bene?

Personalmente no....poi accetto ogni decisione che i grandi capi prenderanno ;)

Sto decidendo, però ricordate che se decido che si può commentare subito dopo la messa in onda, non voglio più vedere segnalazioni riguardo spoiler ecc... ,quindi chi non ha poi visto ancora la puntata non entri nelle discussioni (lo fa a suo rischio e pericolo)

Ovviamente sarà poi vietato assolutamente anticipare quello che succederà nelle puntate successive.

Vi va bene cosi?

Se non posso commentare subito io eviterò del tutto di farlo. Per me ha senso ed è bello farlo a caldo, a volte appena son finiti i titoli di coda. Però se deciderete diversamente fate un comunicato ufficiale e mi adatto anche se sono contrario.

mentalità italiana :D retaggio dello sport

il più forte vince, punto

-- Inviato con Tapatalk --
Non è tanto la mentalità italiana, ma il fatto che uno scandalo come le abitudini sessuali della moglie di un VP americano, sarebbero state sufficienti a far cadere Frank. IMHO la serie ha un po' deragliato negli ultimi episodi, ma rimane sempre ottima.

Ho visto entrambi gli ultimi due episodi......quindi martedì prox nell'ultimo episodio stagione 2....ci sarà una resa dei conti ,per Frank...molto bene...mi aspetto non poco....

Non è tanto la mentalità italiana, ma il fatto che uno scandalo come le abitudini sessuali della moglie di un VP americano, sarebbero state sufficienti a far cadere Frank. IMHO la serie ha un po' deragliato negli ultimi episodi, ma rimane sempre ottima.

In Italia no sicuramente invece... negli USA probabilmente sì

Indietro
Alto Basso