House of Cards 2 - Dal 23/09/2014 su Sky Atlantic HD

Su Sky Atlantic, House of cards ha totalizzato 125 mila spettatori con il settimo e ottavo episodio della nuova stagione
TvZoom.

Non mi sembrano per niente bassi ;)
Concordo con marcobremb. Inoltre per quanot riguarda il nono e il decimo episodio Sky ha diramato il dato che House of Cards ha un audience del 70% generato fuori da Atlantic da utenti che preferiscono veder HoC sull'OnDemand rispetto al canale lineare, quindi se tanto mi da tanto, mantenendo queste proporzioni, dovrebbero portare l'audience totale a circa 410.000/420.000 per episodio

bisogna considerare che in molti siamo stati costretti ad abbandonarlo per seguire le novità
io ad esempio dopo i primi 2 eps l'ho mollato e lo recupererò chissà quando...

la S2 è al livello della S1?

Di HoC? No secondo me no, soffre già di vecchiaia e soprattutto di prevedibilità, l'ultimo episodio non è ancora andato in onda, ma è già scritto... ecco perchè Netflix ha messo Orange is the new black come serie di punta e non più HoC, ha perso per strada molti downloads.

Era stata scritta e recitata per due intere stagioni, lo stesso Kevin Space in una intervista ha dichiarato che se non erano pronti tutti i 26 episodi delle prime due stagioni non accettava il progetto.

La terza stagione si sarà ma è stata scritta adesso

Visti l'episodio 11 e 12, devo dire che a me sta piacendo molto anche la seconda stagione, ottime puntate anche queste due. Vedremo come finirà ...

No, non voglio che finisca :-(
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Credo che la 3a stagione la vedremo in contemporanea... magra consolazione.

Proprio in contemporanea è matematicamente impossibile. Netflix rilascia tutti gli episodi sul sito quindi in teoria tutta la serie inizia e finisce a Febbraio, quindi la vedo un pò difficile da fare in Italia, :eusa_think: diciamoc he la vedremo dopo due mesi, a poco tempo dall'uscita Americana e questa è sicuramente un ottima cosa, Sky avrebbe potuto mandarla molto più tardi e invece..... ci ha fatto questo regalino, considerate che comunque e una tra le serie più belle di questo periodo...

Perché deve sempre andargli bene c***o
Sono gli altri che devono sbattere i pugni sul tavolo, non lui

mi è sembrata un po frettolosa, forse un'altra puntata non ci sarebbe stata male.... troppe cose tutte insieme

A me invece è sembrata giustissima... un ritmo consono ad un season finale.

Comunque fantastica la lettera di Frank a Walker... da sbellicarsi

Indietro
Alto Basso