House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

Scusate l'ot...
Ieri la pagina facebook di Atlantic ha fatto un post su House of cards, nominando il box sets.....
Ovviamente è partita una fila di insulti ........😊😁😁.....tutte risposte che ignoravano il serial......
Che dire....stavolta mi sono divertito 😂 😂 😁 😁
inviato da Lumia 830

Già... Seconda puntata decisamente interessante.

E Claire comincia ad avere le palle anche contro il marito.

Capolavoro! che puntatone, la 4 stagione le sta battendo tutte al momento

Che dire????
Anche gli episodi tre e quattro hanno lasciato il segno....
Se continua così, questa stagione, non ha nulla da invidiare alle precedenti......
inviato da Lumia 830

Ve l'avevo detto di non preoccuparvi. Miglior stagione di sempre IMHO...

Io non mi preoccupavo...io giudico le puntate che guardo in quel momento 😉...le prime 2(per la serie,non in generale)non erano soddisfacenti...la terza e soprattutto la quarta sono superlative😊

Certo che con Underwood in ospedale la figura di Claire avrà un altro salto in avanti in quanto ad importanza...

Ormai questa stagione è sempre più la stagione di Claire che è diventata una piccola Evita per come agisce. Frank? Beh, è impossibile che muoia... ci sono certe cose che sono scontate.

Bellissimo il quarto episodio. La serie sta nuovamente salendo di livello, ma quindi anche Goodwin è morto? E' confermato? Se così fosse, mi dispiacerebbe.

Si vede che era Robin Wright la regista del 3° episodio... È incentrato su di lei. 😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Un crescendo inarrestabile, grande stagione finora. Robin Wright meravigliosa, la sua Claire è la vera protagonista

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Doug è tornato.....
Ma a parte questo, questa serie è sopraffina....però nella stagione scorsa, pur ottima, è come se mancasse qualcosa.....era Doug???
Bellissimi episodi comunque, il 5 e 6

OMG il presidente Underwood sabato 2 aprile sara' ospite di Amici di Maria de Filippi per promuovere la sua campagna elettorale!
Underwood 2016!!!!
non scherzo

Indietro
Alto Basso