House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

Adesso ci siamo per quanto riguarda Claire...alla fine ottiene quello che voleva...se no era inspiegabile il riavvicinamento con Frank...cmq Claire e'la peggiore in assoluto...ti e'morta la madre e lei che fa'???sesso con lo scrittore 😂...e penso che si creda pure nel giusto...almeno Frank e'consapevole di essere un cattivo uomo lei no

Adesso ci siamo per quanto riguarda Claire...alla fine ottiene quello che voleva...se no era inspiegabile il riavvicinamento con Frank...cmq Claire e'la peggiore in assoluto...ti e'morta la madre e lei che fa'???sesso con lo scrittore 😂...e penso che si creda pure nel giusto...almeno Frank e'consapevole di essere un cattivo uomo lei no

Io non sarei sorpreso se Frank, già fosse al corrente della cosa......conoscendoli!!!!

sono arrivato al decimo episodio... spettacolare questa serie non perde un colpo...

Quello che Frank ha fatto a Peter Russo non ha eguali. E sorvolo sulla vicenda Zoe.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma la prossima settimana ci sarà il finale di stagione?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk

Quello che Frank ha fatto a Peter Russo non ha eguali. E sorvolo sulla vicenda Zoe.

Hai ragione😉...tra i 2le cose peggiori vince di brutto Frank...ma Frank è più consapevole di essere una cattiva persona...

Ma lo 'scherzetto' che ha fatto al segretario di stato? Secondo me lei se l'è fatta sotto
Ivano

Ma la prossima settimana ci sarà il finale di stagione?

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
No, sempre due episodi. Mentre il tredicesimo, cioè l'ultimo, verrà trasmesso la settimana successiva

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi la nostra amata Robin Wright compie 50 anni: tantissimi auguri Claire!
Ivano

Nel 7° episodio il nuovo candidato alle primarie dice che il nonno si imbarcò in un cargo nel molo lì vicino (a New York) per andare a combattere nel Pacifico. Cioè quel cargo partì dalla Costa Atlantica per affrontare i giapponesi? Ma che giro fece? 😄😁

Premetto....Frank è un grande, oltre il matrimonio.....
Però la scena finale dell'episodio 11 l'ho trovata un po' forzata....anche ridicola😃

Premetto....Frank è un grande, oltre il matrimonio.....
Però la scena finale dell'episodio 11 l'ho trovata un po' forzata....anche ridicola😃
A me è scappata una risata, anche perché la recitazione dei tre è straordinaria, senza nemmeno dire una parola. Non mi è sembrata forzata: ricordiamoci anche che Frank e Claire ebbero anche un rapporto a tre con Michum. Rientra nel modo di vivere il loro rapporto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io non ho capito il motivo dell'astio tra Freddy e Frank. L'ultima volta che si sono visti insieme sembravano vecchi amici e, in fondo, lui ha perso tutto per il figlio non per il presidente. O forse mi è sfuggito qualcosa?

Io non ho capito il motivo dell'astio tra Freddy e Frank. L'ultima volta che si sono visti insieme sembravano vecchi amici e, in fondo, lui ha perso tutto per il figlio non per il presidente. O forse mi è sfuggito qualcosa?

se ricordo be Frank disse a Freddy che non poteva più essere suo amico per una questione di immagine

Indietro
Alto Basso