Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grosse gatte da pelare stavolta per gli showrunner della serie; che si inventeranno per alzare l'asticella, dato che ormai la realtà di Trump è allineata a quella del fittizio Underwood?
Abbiamo già tutto nelle pagine di cronaca: relazioni spericolate col presidente Russo, manovre di impeachment, modi di fare del capo spregiudicati e per nulla istituzionali, indifferenza ai protocolli, disprezzo per i giornalisti, disprezzo per gli altri organi costituzionali, familismo nella spartizione del potere (qua il genero potentissimo, là la moglie), capacità di costruire una realtà fittizia manipolatoria e vincente. A "favore" di Underwood restano la statura "culturale" immensa rispetto al vero inquilino della Casa Bianca, e qualche omicidio sulla coscienza, ma mi sa che per non rischiare di esser sorpassati dall'attualità gli sceneggiatori devono fargli sganciare l'atomica prima della sesta stagione.
E pensare che le prime stagioni furono marchiate come "Fantascienza politica"
Eh sì, certo
Io sono al 4° episodio. La serie rimane su buoni livelli, ma risente inevitabilmente del tempo che passa (ormai è la 5°stagione... le idee ci sono ma ormai sono poche quelle rimaste potenzialmente geniali)
hehe però dai qualche incursione geniale l'hanno messa.
Sicuramente HOC nonostante siamo alla quinta stagione,rimane a mio parere un gradino sopra le altre produzioni.
Credo abbiano già annunciato la sesta, anche se non ne ho la certezzaMa questa quinta stagione è l'ultima? Non ho sentito parlare di un rinnovo per una sesta.
Mi sa che non la mettono.Per ora non hanno inserito su Box Sets la stagione intera, ma solo i due episodi. Voi la trovate? Io ho deciso di seguirla su Netflix, sono all'episodio 5