S
servo libero
Io sapevo che questa era l'ultima stagione...adesso scopro che non è così...il prox e' sempre l'ultima per loro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hanno mai detto che fosse l'ultima...Io sapevo che questa era l'ultima stagione...adesso scopro che non è così...il prox e' sempre l'ultima per loro![]()
Non hanno mai detto che fosse l'ultima...
Vista tutta? Di già? XDOk... Stagione super. Non dovete perdervela.
Ok... Stagione super. Non dovete perdervela.
Fate attenzione!
https://www.digital-forum.it/showth...-Regolamento&p=4608871&viewfull=1#post4608871
Attenzione non sono assolutamente ammesse discussioni dove si parla del servizio netflix non italiano e richieste info su come by passare le limitazioni di Geolocalizzazione IP dei vari servizi non destinati all'Italia. Le discussione verranno immediatamente eliminate e l'utente sospeso.
Mi pare un po'esagerato...
Alla fine nessuno ruba niente. L'abbonamento lo si paga.
Si in effetti adesso deve accadere necessariamente qualcosa di forte, le premesse ci sono tutteTornando in tema, io PRETENDO la guerra
Potrà essere bellissima quanto vi pare (ma marco è di parte, il suo giudizio era scontato, quindi vale quanto il mio per Legion) ma se dopo il finale della S4 hanno trovato degli escamotage per allungare il brodo (un po' come The Americans), allora per me è NO
![]()