House Of Cards 5 - Dal 31/05/2017 su Sky Atlantic

Io sapevo che questa era l'ultima stagione...adesso scopro che non è così...il prox e' sempre l'ultima per loro:)

Cmq due episodi al solito livello, altissimo. Adoro le zucche della scena finale del secondo episodio

Primo episodio migliore rispetto al secondo. Per adesso la trama scorre senza particolari sussulti, ma HoC è un crescendo ad ogni stagione

Le nuove serie,almeno rimangono un mese,in catalogo...si vede che Netlifx se 'vendicata' in questo modo ah,ah

no, netflix non si può "vendicare" per accordi stipulati precedentemente
resta comunque il fatto che sky manda di continuo spot con lo slogan "addio spoiler" quando per il 90% delle serie siamo soggetti a spoiler
nel mio caso ad esempio, delle serie presenti nella mia firma, soltanto Twin Peaks va in contemporanea e solo Legion e Fargo vanno a distanza di pochi giorni.
Poi Homeland, The Americans, Feud, American Crime Story, Transparent e Mozart in the jungle vanno in onda a distanza di ALMENO 5 mesi

Ora con House of cards per fortuna esiste netflix che ti permette di seguirla in contemporanea (anche se non legalmente) ma è una situazione irreale

Vendicarsi proprio perché ci sono accordi presi precedentemente...se l'accordo precedente era quello di tenere le puntate per 15 giorni in catalogo...magari sky può anche essere andata dai proprietari dei diritti(in questo caso netlifx) per allungare i giorni in catalogo(o magari mettere tutte le puntate da subito)...ma se Netlifx non ha voluto non si può fare nulla...come sky non ha voluto rivendergli i diritti...per quello parlo simpaticamente di vendetta...ovviamente la ricostruzione e' tutta fantasia ma verosimile:)

Fate attenzione!

https://www.digital-forum.it/showth...-Regolamento&p=4608871&viewfull=1#post4608871

Attenzione non sono assolutamente ammesse discussioni dove si parla del servizio netflix non italiano e richieste info su come by passare le limitazioni di Geolocalizzazione IP dei vari servizi non destinati all'Italia. Le discussione verranno immediatamente eliminate e l'utente sospeso.

Mi pare un po'esagerato...
Alla fine nessuno ruba niente. L'abbonamento lo si paga.

Mi pare un po'esagerato...
Alla fine nessuno ruba niente. L'abbonamento lo si paga.

Tu paghi l'abbonamento per accedere al catalogo della regione in cui ti trovi fisicamente (in questo caso, quello italiano, non quello americano, francese, tedesco, spagnolo, o altro). Se ci sono titoli non presenti in Netflix Italia, vuol dire che Netflix non ha i diritti per trasmetterli in Italia. Quindi, se chiedete come accedere al Netflix di un'altra regione, state chiedendo pubblicamente come infrangere la legge, e per questo non si può discutere di queste cose sul forum. Ognuno nel privato fa' quel che vuole, ma qui sul forum non aiutiamo ad infrangere la legge, questo è certo. E con questo si chiude l'argomento. Come sempre: "dura lex, sed lex".

Ultima modifica:
Tornando in tema, io PRETENDO la guerra :laughing7:
Potrà essere bellissima quanto vi pare (ma marco è di parte, il suo giudizio era scontato, quindi vale quanto il mio per Legion :laughing7:) ma se dopo il finale della S4 hanno trovato degli escamotage per allungare il brodo (un po' come The Americans), allora per me è NO :D

Tornando in tema, io PRETENDO la guerra :laughing7:
Potrà essere bellissima quanto vi pare (ma marco è di parte, il suo giudizio era scontato, quindi vale quanto il mio per Legion :laughing7:) ma se dopo il finale della S4 hanno trovato degli escamotage per allungare il brodo (un po' come The Americans), allora per me è NO :D
Si in effetti adesso deve accadere necessariamente qualcosa di forte, le premesse ci sono tutte

Io intanto ho visto i primi due episodi, e per la prima volta in assoluto, credo la seguirò con calma su NOW TV. Primi due episodi interessanti, ma niente di straordinario. Interessante la scoperta del personaggio di Tim, soprattutto per l'impatto su Frank.

Indietro
Alto Basso