House of Cards

la cosa triste è che in tutto il mondo tutti gli episodi della serie sono accessibili legalmente su un servizio streaming. Tranne da noi.

In Germania invece su Sky Online la quarta stagione scade il 31.08.2016, c'è il tempo di guardarla con calma.

Mettetevi l'anima in pace l'accordo di licenza pare blindato.
Per come si è messa la cosa,Sony cercherà di monetizzare il piu possibile la loro gallina dalle uova d'oro.
Alla fine vedrete uscirà a dicembre gennaio del prossimo anno,prima proveranno a vendere i cofanetti bluray per un paio di mesi e poi quando oramai la serie sarà consumata per bene,la cedono a Netflix...

ecco quello che succede:
30bo12v.jpg

In questo momento HOC non è disponibile su nessuna piattaforma streaming. Nessuna novità per Netflix?

PS: da notizie in rete sembra che l'arrivo su Netflix italiano sia imminente....

Ultima modifica:
e direi che è arrivato.
Aprendo la home sul mio profilo mi viene proposta la schermatona di HoC.
Inserito in lista.

:D

EDIT: oops, potrebbe essere un mio errore dovuto al proxy straniero di dove lavoro.
Qualcuno con una connessione italiana può gentilmente verificare se è disponibile anche client di per provenienza italia ? grazie....

EDIT2: ...hmmm...mi sa di no. Su Netflix Lovers non lo dà ancora nel catalogo italia... :doubt:

Niente House of Cards in Italia. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Niente House of Cards in Italia. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho appena visto che HOC e' in programma per la nuova stagione TV ma su Sky. Da Marzo partira' la quinta stagione. E io che mi aspettavo che ormai partisse su Netflix e che avevano trovato un accordo visto che e' una delle produzioni di punta del servizio di streaming americano.

Dopo cinque stagione mi sembra che è chiaro che house of cards sarà sempre prima su Sky e poi su Netflix

Sì, infatti, per il momento (con sommo rammarico) c'è da mettere una pietra sopra. Da un lato, bisogna anche capire la situazione: Sky Italia e Sony Television (la divisione italiana) hanno un rapporto solidissimo, Sky compra ogni anno tante nuove serie Sony, Netflix mi pare di capire che non abbia rapporti con le divisioni regionali, ma fa fondamentalmente acquisti su base globale o multi-regionale.

Dopo cinque stagione mi sembra che è chiaro che house of cards sarà sempre prima su Sky e poi su Netflix

Fosse "prima" non sarebbe un problema.... per ora non c'e' proprio e dopo quattro stagioni, tante promesse e vociare la situazione non accenna a cambiare di una virgola.

Sì, infatti, per il momento (con sommo rammarico) c'è da mettere una pietra sopra. Da un lato, bisogna anche capire la situazione: Sky Italia e Sony Television (la divisione italiana) hanno un rapporto solidissimo, Sky compra ogni anno tante nuove serie Sony, Netflix mi pare di capire che non abbia rapporti con le divisioni regionali, ma fa fondamentalmente acquisti su base globale o multi-regionale.

Visti i rapporti con Dynit diciamo che fanno sia l'uno che l'altro.

La situazione è complessa.
Netflix teoricamente potrebbe mettere online le prime 3 stagioni passate, non lo fanno perchè devono aver trovato degli impedimenti (immagino cattivi rapporti con gli uffici locali di Sony a Roma ) cosa che non è avvenuta negli altri paesi europei dove i diritti di House Of Cards sono stati si venduti a network concorrenti come la Spagna (Telefonica ),Portogallo,Germania (Sky ) ma sono comunque disponibili in streaming gia da parecchio tempo...
:)

Indietro
Alto Basso