FargoIt
Digital-Forum Gold Master
Buongiorno![]()
Buongiorno pure a lei dottore!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno![]()
Non esistite abbonamento americano/ italiano/ spagnolo ecc
Esistono diritti che puoi vedere sul territorio italiano/americano/spagnolo ecc e nel territorio italiano House Of Cards non lo puoi vedere
Esistono diritti che puoi vedere sul territorio italiano/americano/spagnolo ecc e nel territorio italiano House Of Cards non lo puoi vedere, quindi siccome non credo che tutti quelli che stanno scrivendo siano a Las Vegas (in caso positivo giocatemi una fiches sul 35) magari se si fa festa su questo argomento è meglio
![]()
Che sei il giustiziere della notte? Io pago lo stesso prezzo del cliente americano, non rubo niente!
Due aspetti completamente differenti.Che sei il giustiziere della notte? Io pago lo stesso prezzo del cliente americano, non rubo niente!
Allora dovremmo multare tutti quelli che guardano le tv estere dtt che sbordano in Italia?
Dobbiamo mettere in galera chi guarda la CL sulla ZDF?
Comunque sto pensando di mettermi l'avatar del giustiziere della notte![]()
![]()
Gli italiani non possono votarlo però.OMG il presidente Underwood sabato 2 aprile sara' ospite di Amici di Maria de Filippi per promuovere la sua campagna elettorale!
Underwood 2016!!!!
non scherzo
Ma no sarà Netflix che è molto stringente. In fondo la serie è sua, anche se rivenduta a Sony e poi da Sony a Sky quando non erano ancora in Italia....cancellati perchè passa a Mediaset tramite Maria...??![]()
Sky ha sempre eliminato due episodi alla settimana...dov'è e la novita? Perché vedete lo zampino di Netflix dovunque?