House of Cards

Non esistite abbonamento americano/ italiano/ spagnolo ecc

Esistono diritti che puoi vedere sul territorio italiano/americano/spagnolo ecc e nel territorio italiano House Of Cards non lo puoi vedere, quindi siccome non credo che tutti quelli che stanno scrivendo siano a Las Vegas (in caso positivo giocatemi una fiches sul 35 :p ) magari se si fa festa su questo argomento è meglio;)

Esistono diritti che puoi vedere sul territorio italiano/americano/spagnolo ecc e nel territorio italiano House Of Cards non lo puoi vedere

Esattamente. Poi questa tipologia di frase viene magari tirata fuori dalle stesse persone per rispondere ad altri utenti (anche extra-forum)

Esistono diritti che puoi vedere sul territorio italiano/americano/spagnolo ecc e nel territorio italiano House Of Cards non lo puoi vedere, quindi siccome non credo che tutti quelli che stanno scrivendo siano a Las Vegas (in caso positivo giocatemi una fiches sul 35 :p ) magari se si fa festa su questo argomento è meglio;)

Che sei il giustiziere della notte? Io pago lo stesso prezzo del cliente americano, non rubo niente!
Allora dovremmo multare tutti quelli che guardano le tv estere dtt che sbordano in Italia?
Dobbiamo mettere in galera chi guarda la CL sulla ZDF?

Ascolta... lascia perdere. Che una cosa la facciano in tanti non vuol dire che sia lecita. E che vada sbandierato. Guardalo ma non trattare il discorso/vantartene sul forum.
Perché cercarti grane per niente? Soprattutto dato che sei in torto? ;)

Non c'entra nulla che paghi quanto un americano, perché quella è solo una discriminante. L'altra è ESSERE su suolo americano.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Che sei il giustiziere della notte? Io pago lo stesso prezzo del cliente americano, non rubo niente!
Allora dovremmo multare tutti quelli che guardano le tv estere dtt che sbordano in Italia?
Dobbiamo mettere in galera chi guarda la CL sulla ZDF?
Due aspetti completamente differenti.
Con la seconda che hai detto, non bisogna fare niente se non andare sul canale e vederselo
Sul primo caso puoi anche pagare 500€ di abbonamento ma vedere HoC in Italia su piattaforme che non siano quella di Sky è illegale.

non dico che avete torto avete ragione , ma visto che google lascia sul suo store l'estensione che male c'e' in fondo in fondo si vede che le parti chiudono volutamente un'occhio e lasciano fare.

OMG il presidente Underwood sabato 2 aprile sara' ospite di Amici di Maria de Filippi per promuovere la sua campagna elettorale!
Underwood 2016!!!!
non scherzo

i primi due episodi della quarta stagione sono già stati cancellati da Sky Online 😄

Ragazzi..mi dite come si vede Netflix sia in versione SD che HD..?
Inoltre quando si guarda un film o telefilm, c'è qualche logo, banner in
stile Skyfo...?
Sky oramai è diventata una sorte di mercato del pesce..non si puo guardar
nulla, senza banner che annunciano partenze..finali di stagioni..prime visioni..
ecc. di canali o programmi...l'ultimo Skyfo riguarda i canali Cinema con Pixar
che va avanti anche dopo la partenza del canale..:doubt:

Sky ha sempre eliminato due episodi alla settimana...dov'è e la novita? Perché vedete lo zampino di Netflix dovunque?

Sky ha sempre eliminato due episodi alla settimana...dov'è e la novita? Perché vedete lo zampino di Netflix dovunque?

Beh, non è proprio così. Le serie che passano su Sky Atlantic restano in catalogo per molto più delle solite 2 settimane, che è una tempistica più da canali FOX, che hanno contratti e serie differenti. Detto questo, non è detto che sia stata Netflix a volere ciò.

Indietro
Alto Basso