Hp psc 1215 all in one non stampa

Dragonaus

Digital-Forum Junior Plus
Ciao raga ho una stampante all in one psc 1215 l'ho installata sul mio hp pavillon dv6000 ma quando dò l'imput della stampa nella finestra di stampa appare il documento e poi dopo qualche istante lo elimina senza stamparlo. Ho controllato nel sito della hp e il driver che ho installato è il più aggiornato per vista home business sistema operativo che ho sul pc.
Cosa potrebbe essere???
Grazie.

Si ho provato a disinstallarla, a cambiare la porta usb ma niente da fare.

Prova a fare un test di comunicazione stampante-pc. Lo puoi fare dal pannelli di controllo della stampante sul pc (quello che viene installato col CD), oppure se il tuo modello ha lo schermino forse riesci a farlo anche dalla console della stampante, io ho una 2355 e riesco.
;)

La comunicazione c'è, ora ho disinstallato il software hp e l'ho riinstallato ma mi sembra ci sia un problema, il programma non va, cioè alcune funzioni dello stesso non vengono caricate e l'HP Director la piccola consolle di collegamenti veloce con scanner e stampante manco parte. Ma io cmq avevo già disinstallato il programma e la stampante andava lo stesso ora non capisco cosa possa essere successo. Forse il Driver??? Mah che ne so.....

Forse hai un bisticcio di driver ... magari c'è un driver analogo che sta funzionando. Disinstalla qualunque forma di driver per la stampante multi-funzione e poi prova a re-intallare il driver originale. Guarda anche nelle Stampanti e Fax (sotto il Pannello di Controllo).
Ciao

Niente da fare, lo stesso problema, ho disinstallato, riinstallato ma nisba il programma hp ha problemi di visualizzazione (ma quello penso sia il meno dei mali), la stampante viene riconosciuta ma quando do la stampa nella cartella il documento viene caricato e poco dopo eliminato senza stampare, non so che dire.......

E' successo anche a me in passato con una hp laserjet, ma non mi ricordo cosa avessi fatto. Prova la stampante su un altro pc per vedere se va, infatti non vorrei che fosse proprio la stampante. Guarda tra le funzioni della stampante se c'è un test della stessa (dovrebbe anche esserci un test di comunicazione).
Ciao

Un'amico mi ha prestato una hpf380 di questa nel sito della hp c'è il driver per vista l'ho scaricato, l'ho installato e la stampante funziona perfettamente. Quindi ne deduco che sia il driver che non è perfettamente compatibile con Vista.

Indietro
Alto Basso