HTC desire hd o samsung dalaxy s plus (I9001)

nicflames

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti volevo chiedere..
meglio un
htc desire hd a 330euro
o
samsung galaxy s plus a 250?

Pro e contro
-desire: 4.3'' (vs 4''), ram 768 (vs 516), flash, fotocamera 8mpx, supportato dai vari team
-gs plus: procio 1.4 (vs 1), schermo super amoled -che bomba-, fotocamera frontale, batteria migliore, il più grande problema è che non sarà aggiornabile ad ICS e non è seguito dai vari teams.

Tenendo conto il prezzo e tenendo conto che entrambi hanno pregi e difetti io risparmierei 80 euro e prenderei il samsung..tanto il maggior uso che ne farà sarà usare il browser..mentre l'htc non mi convince del tutto..

voi che ne dite?

direi che il Desire HD è la scelta giusta, soprattutto a quel prezzo. Poi, HTC aggiorna in modo costante sempre.
il Galaxy S Plus è un Galaxy S overclockato (soliti discorsi dei consumi, calore ecc...) e ha quel PESSIMO display SuperAmoled del fratello GSI con la griglia che si vede da km.

poi, la RAM bassina, l'assenza del Falsh LED, del LED di stato e i materiali PLASTICI (contro l'alluminio spazzolato brown, il materiale gommato sul retro) fanno del GS+ un telefono di discreta qualità.

p.s. Dario, tu hai avuto il Galaxy S, ti sei trovato male e l'hai venduto e lo consigli pure? :D

Ultima modifica:
Danger io ho venduto il galaxy s per il problema con il wi-fi,per il resto mi trovavo abbastanza bene,tranne come hai detto aveva poca ram e la mancanza del flash
poi per me il display era ottimo

dangerfamily ha scritto:
e ti lamentavi dei giochi scattosi :D

cavolo non ti sfugge niente :evil5: :D
e' vero ma allora i telefoni quelli erano..:D
di certo i giochi non possono girare come su gs2 :icon_bounce: ;) l'unico telefono nel quale finalmente sono fluidi ;) e di telefoni ne ho cambiati :evil5: :D

Di sicurò non giocherò con il telefono..al massimo qualche quiz ehehe ma giochi che richiedono grandi prestazioni....ho smesso di giocarci da tempo.....

Indietro
Alto Basso