• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Htc o Samsung?

dangerfamily ha scritto:
Display: tutti e tre i Desire hanno la stessa risoluzione (480x800); il Desire ha un display AMOLED gli altri due Super LCD :).

Quindi, diciamo che sono pari.

Processore: Desire e Desire HD hanno 1GHz di processore, il Desire Z solo 800mhz che si può mandare ad 1GHz.

Anche qui se la giocano abbastanza alla pari.

Chip Grafico: (serve soprattutto per i giochi 3D e HD): il Desire ha l'Adreno 200; tra Desire HD e Desire Z vince il secondo, come dimostrato qui in un post in inglese :)

Diciamo che sono più adatti gli ultimi due (Desire HD e Z) soprattutto lo Z.

RAM: 576mb per il Desire; 768mb per il Desire HD; 512Mb per il Desire Z.

Qui vince il Desire HD (quindi maggiore brio del cellulare) anche se gli altri non sono da meno.

Fotocamera: 8mpx quella del Desire HD, 5mpx quella del Desire; 5mpx quella del Desire Z. Tutti con la messa a fuoco automatica e Flash LED.

Quella del Desire HD sembra la migliore (il sensore fotografico sembra migliore),il Desire ha 5 mpx ma fa foto abbastanza discrete, quella del Desire Z non so.

Videocamera: il Desire Z e il Desire HD registrano in HD fino a 720p, il Desire solo 720 x 480.

Di sicuro, anche qui, vince il Desire HD.

Sistema operativo: Tutti aggiornabili all'ultima versione Android 2.3 Gingerbread (anche se per il Desire HTC non voleva fare l'aggiornamento).

Prezzo: 359€ minimo per il Desire; 399€ minimo (anche se due note catene elettroniche lo davano addirittura a 329€-299€); 340€ minimo per il Desire Z.

dimmi se l'ho fatta troppo complicata :D
Ti faccio i complimenti anche io, è sempre un piacere leggerti quando parli di tecnologia..ho scoperto che non ho fatto un brutto acquisto con il desire hd dai ;)
 
dangerfamily ha scritto:
ah, il mitico HD2 dai mille sistemi operativi :D
più versatile di un PC :)

Esatto. Ora sto pensando di mettere android.........
 
Indietro
Alto Basso