HTC ONE: nuovo e potente top di gamma della casa taiwanese

Quasi una settimana di utilizzo..cellulare fantastico, l'unico neo che trovo e che se uno lo usa troppo si riscalda facilmente ma poi si raffredda abbastanza presto

:D

poi ha tradito htc :D
Ma anche no :D
Sono ritornato in casa con il One X :)

Comunque con il nuovo agg. alla 4.2.2 la fotocamera ha avuto sensibili miglioramenti e i 4mpx non sono più un problema :)
Fotocamera che non e' all'altezza di un device che costa 700 euro
Se per questo neanche il Galaxy S 4 ha un browser all'altezza di un top di gamma da 700 cucuzze :)

Ultima modifica:
qualche possessore di questo magnifisco smartphone mi può dire gentilmente come si comporta con i segnali wifi? li aggancia facilmente?e li perde facilmente? no perchè vorrei sapere se è una caratteristica comune degli smartphone android o solo del mio GS2 plus

qualche possessore di questo magnifisco smartphone mi può dire gentilmente come si comporta con i segnali wifi? li aggancia facilmente?e li perde facilmente? no perchè vorrei sapere se è una caratteristica comune degli smartphone android o solo del mio GS2 plus

Va che è una meraviglia...non ho mai perdita di segnale (mi ricordo che il mio vecchio XPeriaU capitava spesso)

Ti consiglio la videorecensione di Telefonino.net dove cita questo parametro in modo "intenso" :D

ma a me interessa avere un parere diretto degli utenti comuni. Non sempre mi fido di ciò che leggo sulle riviste, oppure sento sui canali video dei vari esperti del settore.

Anch'io la penso come te...ho il cellulare da quasi quattro mesi e per me la batteria è più che buona, usato in maniera intensa dura per le 10-12 ore in cui uno è fuori. Quello che mi spaventa è la batteria non rimovibile quindi faccio molta attenzione alla carica del telefono per evitare di danneggiarla

Sì, ti ringrazio per la segnalazione. Vidi quella recensione poco dopo la presentazione ufficiale del dispositivo, ma a me interessa avere un parere diretto degli utenti comuni. Non sempre mi fido di ciò che leggo sulle riviste, oppure sento sui canali video dei vari esperti del settore.

Un saluto.
Sono d'accordo ma, dalle varie opinioni che sto leggendo in giro, vedo che quella recensione rispecchia molto di quello che è vero. Leggo anche di molte persone che hanno fatto 4h di display di continuo che, per un terminale con quel display/processore/batteria relativamente "piccola" ecc, è un RECORD! Naturalmente dipende sempre l'uso che se ne fa.

Per quanto riguarda la durabilità della batteria, essendo ai polimeri di litio, sono validi gli stessi consigli:
- non far surriscaldare troppo a lungo il telefono (e di conseguenza la batteria) (soprattutto sopra i 40°C)
- non usare il telefono sotto ad una soglia del 20% e soprattutto non far spegnere MAI il telefono per batteria scarica (fa davvero malissimo alla batteria)
- non tenerlo troppo a lungo in carica dopo il 100%
- usarlo il meno possibile durante la carica.

Se si seguono questi pochi consigli, la batteria potrà conservare la maggior parte della sua capacità anche per 3-4 anni.
Non ci dimentichiamo che, a differenza delle vecchie batterie, non vengono influenzate dal numero di cicli di carica (infatti le batterie al litio si possono caricare anche per 10 minuti senza problemi) ma dalla temperatura e dal tempo (non potranno mai durare decide d'anni).

Indietro
Alto Basso