Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo una settimana di utilizzo scrivo tuttoVogliamo le tue impressioni!
Un saluto.
sai che in tanti lamentano questo problema??Quasi una settimana di utilizzo..cellulare fantastico, l'unico neo che trovo e che se uno lo usa troppo si riscalda facilmente ma poi si raffredda abbastanza presto
E' un problema di tantissimi cellulari modernisai che in tanti lamentano questo problema??![]()
Ma anche no![]()
poi ha tradito htc![]()
Se per questo neanche il Galaxy S 4 ha un browser all'altezza di un top di gamma da 700 cucuzzeFotocamera che non e' all'altezza di un device che costa 700 euro
qualche possessore di questo magnifisco smartphone mi può dire gentilmente come si comporta con i segnali wifi? li aggancia facilmente?e li perde facilmente? no perchè vorrei sapere se è una caratteristica comune degli smartphone android o solo del mio GS2 plus
Autonomia batteria con uso intenso?
Un saluto.
ma a me interessa avere un parere diretto degli utenti comuni. Non sempre mi fido di ciò che leggo sulle riviste, oppure sento sui canali video dei vari esperti del settore.
Sono d'accordo ma, dalle varie opinioni che sto leggendo in giro, vedo che quella recensione rispecchia molto di quello che è vero. Leggo anche di molte persone che hanno fatto 4h di display di continuo che, per un terminale con quel display/processore/batteria relativamente "piccola" ecc, è un RECORD! Naturalmente dipende sempre l'uso che se ne fa.Sì, ti ringrazio per la segnalazione. Vidi quella recensione poco dopo la presentazione ufficiale del dispositivo, ma a me interessa avere un parere diretto degli utenti comuni. Non sempre mi fido di ciò che leggo sulle riviste, oppure sento sui canali video dei vari esperti del settore.
Un saluto.