• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HTC wildfire

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao sarei interessato a comprarne un'altro per un mio amico.
Su internet ho cercato un pò è come migliore annuncio ho trovato questo.
Su quest'altro sito ne ho trovato due a 209€ + iva ecc nelle pagine 1-2.
O quest'altro
Quello bianco mi piace molto,su quel sito con quale modalità posso pagare???
 
in una nota catena d'elettronica (Euro****s) vendono il Wildfire S (nettamente migliore del primo) a 251€. Secondo me è preferibile prendere quello. Oppure, se riesci a trovarlo, anche il Desire Z si trova intorno ai 240€ (in più ha anche la qwerty scorrevole) ;)
 
Come mai lo Desire Z non lo trovo sul sito ufficiale htc??
Mi pare che ha uno schermo molto grande (3.7pollici)anche + di un'iphone 4g (3.5 pollici)e vero??

Qui trovo questo htc a un prezzo molto buono.
Ma gli altri modelli htc (touch) che ci sono sul sito ufficiale che prezzi fanno??
Un htc hd2 di seconda mano a quando lo posso trovare?? Posso metterci android al posto di windows??
 
Ultima modifica:
Rosssiiii ha scritto:
Come mai lo Desire Z non lo trovo sul sito ufficiale htc??
Mi pare che ha uno schermo molto grande (3.7pollici)anche + di un'iphone 4g (3.5 pollici)e vero??

Qui trovo questo htc a un prezzo molto buono.
Ma gli altri modelli htc (touch) che ci sono sul sito ufficiale che prezzi fanno??
Un htc hd2 di seconda mano a quando lo posso trovare?? Posso metterci android al posto di windows??
UP
 
Rosssiiii ha scritto:
Un htc hd2 di seconda mano a quando lo posso trovare?? Posso metterci android al posto di windows??
se riesci a trovare l'HD2 a quel prezzo è tanto di guadagnato. Su quello puoi mettere sia Android (qualsiasi versione, anche con l'interfaccia grafica Sense) e sia Windows Phone 7 :5eek:

è un telefono fantastico che, a distanza di anni, merita sicuramente il successo che ha avuto :)
comunque credo che nuovo costi intorno ai 250€ quindi potresti prenderlo anche nuovo invece di seconda mano ;)
 
Su ebay annunci l'ho trovato a circa 250€ ma pare che siano modelli di seconda mano.
Tu conosci negozzi in rete affidabili dove posso trovarlo a 250€ nuovo???
O qualcuno su ebay che lo vende usato a buon prezzo e che sia affidabile??
In che anno è uscito??
 
Indietro
Alto Basso