humax 2000 con matrix

lionsat

Digital-Forum New User
Salve a tutti sono "nuovo" con uno humax 2000 nuovissimo.
Con una matrix 1.0.229, regolare card s*y e firm. humax originale posso "vedere" oppure devo "montare" il 100080 ?

ciao,
anch'io ho un humax hd 2000 purtroppo non riconosce la mia
cam matrix reborn invece con la t-rex non c'è problema.

non penso che con il nuovo aggiornamento si risolva il problema

fammi sapere

Io ho come voi humax 2000 hdci + matrix realoaded con 10229 e tutto ok, tranne i canali HD sport escluso.

humax hd 2000 +t-rex+s*y

Salve a tutti dopo la reloaded ho provato la t-rex acquistata 4.01 ma visionata pred.3.55 (se qualcuno potesse spiegarmi....) comunque tutto ok anche gli HD che subito non vanno (disturbi o sfarfallio) basta,rimanendo sul canale HD(sport,geo,next,cine) spegnere e riaccendere ed il gioco è fatto.
Fatemi sapere......

Salve. Quindi, con lo Humax , una CAM T-REX ed ovviamente un regolare abbonamento a SK* è veramente possibile vedere i quattro programmi HD senza problemi. Vorrei esserne sicuro perchè fino ad ora, pur avendo bisogno di un ricevitore sat più performante rispetto allo SK*box HD che già sto utilizzando, avevo rinunciato ad acquistare lo Humax per i mille problemi segnalati nei vari forum sull'argomento. In particolare l'immagine è priva di disturbi ? Nel passaggio da un canale HD ad un altro HD o non HD, non si blocca tutto rendendo necessaria la riaccensione del ricevitore? Se nell'altro slot si inserisce una CAM irdeto con la card euro1080 ci sono conflitti ? Scusate la mia profonda ignoranza ma cosa significa esattamente T-REX acquistata 4.01 ma visionata pred.3.55 ? Grazie .

Humax&t-rex

Personalmente,lo humax 2000 è decisamente meglio dello skyBox(collegato ad un monitor al plasma panasonic_42"thpv600 tramite cavoHDMI) mi riferisco alla qualità d'immagine.Per il resto ci si adatta:nella navigazione tra i canali sk* talvolta per qualche istante (frazioni di sec.) lo schermo rimane nero ma è tra gli HD che ci sono + problemi:praticamente sempre necessita il riavvio;ma personalmente ne vale la pena.
Per la t-rex anche io chiedevo info:il negoziante mel'ha venduta 4.01;il ric. la legge pred.3.55.............immagino "schiarisca" un pò d'europa se ben utilizzata.

lionsat ha scritto:
comunque tutto ok anche gli HD che subito non vanno (disturbi o sfarfallio) basta,rimanendo sul canale HD(sport,geo,next,cine) spegnere e riaccendere ed il gioco è fatto.

Cosa devi spegnere e riaccendere, il decoder o il televisore?

Indietro
Alto Basso