humax 2000 & TP 11623

non è che hai qualche problema con il convertitore o meglio con la polarità verticale orrizzontale, settandola in ambedue i modi che segnale hai?

quanti canali hai nel decoder o meglio frequenze, hai già raggiunto il limite massimo?

Gigiilbullo ha scritto:
non è che hai qualche problema con il convertitore o meglio con la polarità verticale orrizzontale, settandola in ambedue i modi che segnale hai?

quanti canali hai nel decoder o meglio frequenze, hai già raggiunto il limite massimo?

mazza! 6 + veloce della luce!!!!!

mah, allora:
humax 2000 HDCI,
installato FW13
impostato valori di fabbrica
rilevate 1430 tv e 454 radio
con polarizzazione verticale strenght 51%, con orizzontale 30%, qualità sempre a 0%

la cosa strana è che mi ricordo di avere visto il ch ARTE quando mi arrivò il decoder a luglio con fw 1.00.08

braluca ha scritto:
anke 11642 11681 danno qualità 0%

quando vai su ricerca canali con queste frequenza, nella prima voce in alto antenna che parametri hai impostati? hot bird,universale,auto, diseqA;
ma quali setting hai caricato nel tuo decoder?
il sw 1.000007 da dove lo hai scaricato?

se nella sezione qualcuno ha o ha avuto problemi analoghi si faccia sentire, personalmente il problema era sui 12,092 per cause addebitabili al transponder, cmq adesso risolte

Gigiilbullo ha scritto:
quando vai su ricerca canali con queste frequenza, nella prima voce in alto antenna che parametri hai impostati? hot bird,universale,auto, diseqA;
ma quali setting hai caricato nel tuo decoder?
il sw 1.000007 da dove lo hai scaricato?

se nella sezione qualcuno ha o ha avuto problemi analoghi si faccia sentire, personalmente il problema era sui 12,092 per cause addebitabili al transponder, cmq adesso risolte

confermo per i paramentri
sw 1.00.07 downloadato da humaxdigital
come posso mandarti il mio .fdf in modo che controlli tutto?

ciao
se hai collegato lo skycess in cascata prova a scollegarlo ha me è successo
qualcosa di simile una volta scollegato tutto è tornato normale
si sà che lo skycess anche quando è spento manda tensione all'illuminatore
e forse può creare in alcuni casi dei problemi
ciao
cippo55:eusa_think:

cippo55 ha scritto:
ciao
se hai collegato lo skycess in cascata prova a scollegarlo ha me è successo
qualcosa di simile una volta scollegato tutto è tornato normale
si sà che lo skycess anche quando è spento manda tensione all'illuminatore
e forse può creare in alcuni casi dei problemi
ciao
cippo55:eusa_think:

grazie della dritta ma per me niente sky di nessunn genere
non so se le cose sono cambiate dall'ultima volta che l'antennista ha messo mano alla padella ma sta di fatto che ho perso 3 tp

Gigiilbullo ha scritto:
hai possibilità di cambiare il convertitore?
purtroppo no in quanto l'antenna e' sul tetto ed il tetto e' a spiovente, quindi non ci salgo.
quando e se interverranno per il 40 est posso provare a chiedere la sostituzione dell' LNB di hotbird

braluca ha scritto:
purtroppo no in quanto l'antenna e' sul tetto ed il tetto e' a spiovente, quindi non ci salgo.
quando e se interverranno per il 40 est posso provare a chiedere la sostituzione dell' LNB di hotbird
cmq escludo colpe dello humax 2000, tra l'altro su una nota rivista mensile di sat questo mese nella rubrica dei lettori citano il caso di un problema uguale al tuo ...........

Gigiilbullo ha scritto:
non devi comprare nulla, ti ho riportato un articolo per dirti che non sei solo!!!!
mal comune mezzo gaudio!
grazie Gigi.
cmq spinto dall'onda emozionale ho accatato Eurosat.

il mio amico installatore ha vivamente consigliato di fare una prova cambiando il convertitore, probabile un problema con l'oscillatore

Gigiilbullo ha scritto:
il mio amico installatore ha vivamente consigliato di fare una prova cambiando il convertitore, probabile un problema con l'oscillatore
Ho scritto alla rivista che mi ha messo in contatto con la persona che aveva un problema simile (grazie della dritta).
Lui cambiando frequenza all'oscillatore ha risolto ma ha spu...o tutti gli altri TP.
Dal canto mio ho ordinato una Gibertini 125 per il famoso 40 est (e speriamo sia la volta buona cosi' la smetto di rompere le scatole a tutti sul forum), e contemporaneamente quando verranno ho chiesto che provino un altro LNB sul 13 esat per vedere se il problema si risolve.

convertitore sostituito
problema NON risolto
l'antennista mi ha detto che mettendosi attaccato al convertitore (switch diseqc quindi non interviene) continua a non ricevere nulla, ha un segnale a palla che probabilmente satura
idee?

pare che sia un disturbo piazzato lì che mi oscura 4 trasponder i hotbird.
succede anche con altre parabole sul mio tetto
quindi mi devo rassegnare:mad:

Indietro
Alto Basso