Humax 3500 agg. canali

espanico

Digital-Forum Senior Plus
Salve, possiedo un ddt humax 3500, gia da 3 anni ormai non mi ha dato nessun problema, ma da quando he la mia regione (campania) è stato fatto o switch off, riscontro dei problemi, quindi vi faccio alcune domande magari sapete darmi una mano:

-C'è un modo per aggiornare la lista senza far uscire 1000 tra i quali molti sono doppioni?

-C'è un modo per aggiungere un nuovo canale senza ogni volta ricercare in canli da zero? questo per evitare ogni volta di risistemare la lista canali?

-A qualcuno che conosce o possiede questo decoder, vi e mai capitato che il decoder non si accenda? a me capita spesso che devo perderci anche 15-20 min, tra cambiare le batterie al telecomando staccare ilc avo dell'alimentazione ecc...e molto frustante come cosa :eusa_wall:

sapete se ci saranno altri aggiornamenti in futuro? oppure e un modello troppo vecchio?

non arriveranno aggiornamenti... per il fatto che non si accende è perchè surriscalda, tienilo più areato possibile... per l'agg. canali al massimo puoi fare la ricerca su una singola frequenza, altrimenti tutto da zero...

Supernino ha scritto:
per l'agg. canali al massimo puoi fare la ricerca su una singola frequenza
Inoltre, fatta la ricerca sulla singola frequenza, puoi confermare manualmente col tasto rosso ogni singolo programma che vuoi aggiungere, evitando così di inserire nella lista doppioni o canali di cui non sei interessato.

Per la questione calore, me lo fa quando il decoder è stato spendo per un intera giornata, io solo la sera guardo la tv quindi resta spento tutta la notte e la giornata, comunque ora provo a farlo areare un po meglio...Mentre per i canali e vero che posso salvarli manualmente ma comunque devo perdere tempo tra mille canali che solo una 30 che guardo.... per cercare su singola frequenza come devo fare? c'è tipo un elenco di tutti i canali ecc...?

Tipo una cosa che odio, e che nella mia regione ci sono molto emittenti provate, tipo rete luna (una cosa del genere non ricordo)che da 1 arriva a 10 e ripete sempre lo stesso canale...quindi vorrei evitare di salvare questi canali che non guardo.

Menu-Sistema-Ricerca Canale

Fai fare la scansione su tutte le frequenze in automatico, sulla sinistra vedi tutti i canali trovati, uno ad uno col tasto rosso aggiungi nella colonna di destra solo quelli che ti interessano. E poi premi OK

Inoltre in Menu-Canale trovi anche l'opzione cancella canale eventualmente...

Per il surriscldamento, il decoder si raffredda solo con la la spina staccata ;) Ogni tanto fallo riposare ;)

Indietro
Alto Basso