Humax 3500 e Premium calcio

josse74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti. Vi spiego in breve l'evolversi della situazione. E' un pò di tempo che ho problemi nella ricezione dei canali premium calcio (segnale con potenza adeguata ma bassissima qualità zona Castel Gandolfo - Albano provincia di Roma) e solo ieri, dopo diverso tempo, mi è venuto in mente di fare la prova con un altro decoder rispetto al mio Humax 3500 ormai un pò vecchiotto.
Così mi sono fatto prestare un ADB 1100T e magia: vedevo tutto con potenza più o meno uguale ma qualità alta quasi al 100%.
Ora il mio dubbio è: visto che con gallery non ho problemi e che l'unica cosa che ho cambiato rispetto all'anno scorso (ho visto tutto il campionato senza problemi) è la tessera mediaset (ne ho comprata una con scadenza 2011), è possibile che il mio Humax 3500 non sia più "compatibile" con il MUX Mediaset 1?
Illuminatemi vi prego grazie.

No non centra nulla ,molto probabilmente l'ADB ha un tuner più sensibile ,quindi in grado di ricevere meglio.

La tessera non centra nulla ;)

Fai un controllo all'impianto antenna e a tutti i collegamenti ,a volte basta un cavo schiacchiato per avere problemi ;)

ERCOLINO ha scritto:
No non centra nulla ,molto probabilmente l'ADB ha un tuner più sensibile ,quindi in grado di ricevere meglio.

La tessera non centra nulla ;)

Fai un controllo all'impianto antenna e a tutti i collegamenti ,a volte basta un cavo schiacchiato per avere problemi ;)
Si ok però anche lo Humax mi sembra abbia un tuner sensibile infatti sono sempre riuscito a vedere tutto nella mia zona che non è proprio pulita a livello di segnali, soprattutto premium calcio.
Immaginavo che la tessera nuova non c'entrasse nulla, però è l'unica cosa che mi è venuta in mente.
Mi consigli eventualmente un reset del decoder? O qualche altra prova da fare a parte il cavo antenna che così era e così è rimasto.

Indietro
Alto Basso