Ciao a tutti. Vi spiego in breve l'evolversi della situazione. E' un pò di tempo che ho problemi nella ricezione dei canali premium calcio (segnale con potenza adeguata ma bassissima qualità zona Castel Gandolfo - Albano provincia di Roma) e solo ieri, dopo diverso tempo, mi è venuto in mente di fare la prova con un altro decoder rispetto al mio Humax 3500 ormai un pò vecchiotto.
Così mi sono fatto prestare un ADB 1100T e magia: vedevo tutto con potenza più o meno uguale ma qualità alta quasi al 100%.
Ora il mio dubbio è: visto che con gallery non ho problemi e che l'unica cosa che ho cambiato rispetto all'anno scorso (ho visto tutto il campionato senza problemi) è la tessera mediaset (ne ho comprata una con scadenza 2011), è possibile che il mio Humax 3500 non sia più "compatibile" con il MUX Mediaset 1?
Illuminatemi vi prego grazie.
Così mi sono fatto prestare un ADB 1100T e magia: vedevo tutto con potenza più o meno uguale ma qualità alta quasi al 100%.
Ora il mio dubbio è: visto che con gallery non ho problemi e che l'unica cosa che ho cambiato rispetto all'anno scorso (ho visto tutto il campionato senza problemi) è la tessera mediaset (ne ho comprata una con scadenza 2011), è possibile che il mio Humax 3500 non sia più "compatibile" con il MUX Mediaset 1?
Illuminatemi vi prego grazie.